Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho la Mahdi Rom in accoppiata con il Faux Kernel, che mi erano state consigliate per chi come me cerca un'ottima autonomia. Ho fatto un underclock a 1.7ghz e ho installato Greenify tuttavia oltre le 3h45min di schermo acceso(al 20% di carica residua) non riesco ad andare col mio utilizzo tipico sempre sotto wifi.
Ultimamente sentivo molto parlare della rom Linaro. Dite che con questa possa andare meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Attualmente ho la Mahdi Rom in accoppiata con il Faux Kernel, che mi erano state consigliate per chi come me cerca un'ottima autonomia. Ho fatto un underclock a 1.7ghz e ho installato Greenify tuttavia oltre le 3h45min di schermo acceso(al 20% di carica residua) non riesco ad andare col mio utilizzo tipico sempre sotto wifi.
Ultimamente sentivo molto parlare della rom Linaro. Dite che con questa possa andare meglio?
Ti serve una ricalibrazione della batteria, flashare un altra ROM non ti cambierà niente.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
ludorexmundi
pitt l'ho provata e boh, a me non dice nulla, si ok molto veloce personalizzazioni (che gradirei tradotte in italiano però), ma la fluidità della stock è impareggiabile e sono tornato subito ad essa, rootata e messo il franco, si godrà da pazzi!
Beh scusa eh dici che la slimkat non è veloce e poi metti la stock col Franco kernel che va più lento di una lumaca. :eek:
Boh
-
Quote:
Albxd98
L'ho già fatta 2 volte dopo aver flashato la Mahdi ;)
-
-
Quote:
pittar
Concordo ahhaah
Non hai quotato,dici a me!?:P
-
Quote:
AI0LIA
Non hai quotato,dici a me!?:P
Sicuramente!!! :p
-
Quote:
AI0LIA
Beh scusa eh dici che la slimkat non è veloce e poi metti la stock col Franco kernel che va più lento di una lumaca. :eek:
Boh
rotfl a me non ha entusiasmato per quel poco che l'ho provata..basta mettere nova con le animazioni al massimo e ritoccare quelle sotto le impostazioni sviluppatore ed ecco la stessa velocità è
-
Quote:
ludorexmundi
rotfl a me non ha entusiasmato per quel poco che l'ho provata..basta mettere nova con le animazioni al massimo e ritoccare quelle sotto le impostazioni sviluppatore ed ecco la stessa velocità è
Non credo sia assolutamente la stessa cosa in questo modo, sono due cose diverse, ad ogni modo contento tu! ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Non confondiamo la velocità delle animazioni con la velocità di esecuzione delle app,con la reattività ai tocchi e con velocità complessiva nell'utilizzo quotidiano...con la stock + franco prova a tornare alla home mentre stai giocando a qualcosa di pesante e ad aprire qualcosa in velocità rotfl
Fallo poi con la slim ;)