Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non confondiamo la velocità delle animazioni con la velocità di esecuzione delle app,con la reattività ai tocchi e con velocità complessiva nell'utilizzo quotidiano...con la stock + franco prova a tornare alla home mentre stai giocando a qualcosa di pesante e ad aprire qualcosa in velocità rotfl
Fallo poi con la slim ;)
Quoto quoto quoto
-
Quote:
dubledude
Non confondiamo la velocità delle animazioni con la velocità di esecuzione delle app,con la reattività ai tocchi e con velocità complessiva nell'utilizzo quotidiano...con la stock + franco prova a tornare alla home mentre stai giocando a qualcosa di pesante e ad aprire qualcosa in velocità rotfl
Fallo poi con la slim ;)
Poi fallo con le librerie dalvik+bionic ottimizzate hihihihi è fulmineo.
-
Quote:
AI0LIA
Non credo sia assolutamente la stessa cosa in questo modo, sono due cose diverse, ad ogni modo contento tu! ;)
Quote:
dubledude
Fallo poi con la slim ;)
Quote:
pittar
Quoto quoto quoto
Quote:
Albxd98
Poi fallo con le librerie dalvik+bionic ottimizzate hihihihi è fulmineo.
Uhm uhm..mi state convincendo, ora ricarico il tel e ci ritorno rotfl ma per la batteria? Voi che la usate da più tempo, come vi trovate? La usate con la tablet ui o con quella normale?
-
Quote:
ludorexmundi
Uhm uhm..mi state convincendo, ora ricarico il tel e ci ritorno rotfl ma per la batteria? Voi che la usate da più tempo, come vi trovate? La usate con la tablet ui o con quella normale?
Si ma scusa non puoi valutare una rom in 10 minuti, devi fare almeno uno/due cicli di ricarica prima di dare un giudizio attendibile. Comunque la velocità è ottima, idem la fluidità, e i consumi con le ultime release sono davvero ottimi.
-
Quote:
AI0LIA
Si ma scusa non puoi valutare una rom in 10 minuti, devi fare almeno uno/due cicli di ricarica prima di dare un giudizio attendibile. Comunque la velocità è ottima, idem la fluidità, è i consumi con le ultime release sono davvero ottimi.
Quindi la consigli con kernel stock della rom?
-
Quote:
ludorexmundi
Ludooo mi sembri un nabbazzo ohhh quel breve passaggio ad aifogn ti ha fatto malissimo:D:D:D
-
Quote:
ludorexmundi
Assolutamente si ! :D
-
Quote:
pittar
Ludooo mi sembri un nabbazzo ohhh quel breve passaggio ad aifogn ti ha fatto malissimo:D:D:D
Quote:
AI0LIA
Assolutamente si ! :D
rotfl ragà scusate ma come dice pitt iOS mi ha dato alla testa! allora dai fra poco la rimetto sta slim, ma con le gapps normali che quell'effetto coi DPI così piccoli mi fa diventare cieco rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
rotfl ragà scusate ma come dice pitt iOS mi ha dato alla testa! allora dai fra poco la rimetto sta slim, ma con le gapps normali che quell'effetto coi DPI così piccoli mi fa diventare cieco rotfl
Usa le banks ma non te le linko per il tuo sporco passato
-
Quote:
ludorexmundi
I dpi devi modificarli, a prescindere dalle gapp, dal file build. Prop della rom
Se metti le Slim gapp avrai il multi dpi e il tema Dark di alcune di esse, molto bello IMHO
Oppure puoi mettere le banks o le paranoid, ma occhio che se scendi troppo con i dpi potresti avere problemi di riconoscimento di alcune app nel playstore, quindi o li tieni a 480 oppure fino a 420 problemi "non dovresti averne"