Visualizzazione stampabile
-
Io la ho usata a suo tempo con l elementarx
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Buonasera, maa se volessi il kernel stock google? Come potrei fare?
Domanda da sos modding, ti ho risposto in privato.
-
Ieri sera ho provato anche io la slimkat, ma mi ha deluso. Non ha le loockscreen notification.
-
Quote:
Albxd98
Ieri sera ho provato anche io la slimkat, ma mi ha deluso. Non ha le loockscreen notification.
Metti la LEGO.... Ovvero slimkat con lockscreen notification
-
Quote:
dubledude
Metti la LEGO.... Ovvero slimkat con lockscreen notification
esatto..e non solo!c'è anche peek e halo volendo..;)
-
Non lo so... volevo provare la miui ufficiale 4.5.16 solo che mi blocca il fatto che non posso farci funzionare gravity box... dato che il mese scorso ci provai ad installare wsm tools e non funzionava.
-
ragazzi,dove posso reperire le Librerie Ottimizzate per la CARBONX ?
-
Quote:
Albxd98
Non lo so... volevo provare la miui ufficiale 4.5.16 solo che mi blocca il fatto che non posso farci funzionare gravity box... dato che il mese scorso ci provai ad installare wsm tools e non funzionava.
io ora sto con la miui multilingue 4.4.25 e wsm tools funziona.ho provato i 2 aggiornamenti successivi ma non mi sembrano migliori anzi!venerdi rilasciano la buid miui ufficiale...
-
Quote:
cobra69
io ora sto con la miui multilingue 4.4.25 e wsm tools funziona.ho provato i 2 aggiornamenti successivi ma non mi sembrano migliori anzi!venerdi rilasciano la buid miui ufficiale...
E gravity box funziona?
-
Quote:
Albxd98
E gravity box funziona?
io uso mi-tools.da quanto ho capito è l equivalente di gravity box...(sono ancora novello con miui e moduli vari);)