Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Che versione tieni tu?io la 4.4.25 perché mi sembra la migliore.ho provato l ultima ma già mi giravano per il fatto che non só perché ma non era tradotta..poi mancava la tastiera Xperia e non mi ricordo cos altro..
Inviato dalla luna!
Quella del 2305;)
italiano c'è
tastiera xperia c'è !!
devi cercare su xda la discussione sulla multilanguage, che è tradotta completamente!
-
Quote:
bonusax
[quote name="cobra69" post=5683788]Che versione tieni tu?io la 4.4.25 perché mi sembra la migliore.ho provato l ultima ma già mi giravano per il fatto che non só perché ma non era tradotta..poi mancava la tastiera Xperia e non mi ricordo cos altro..
Inviato dalla luna!
Quella del 2305;)
italiano c'è
tastiera xperia c'è !!
devi cercare su xda la discussione sulla multilanguage, che è tradotta completamente![/QUOTE]
Credo sia lo stesso 3d ma a io quella del 2305 non riesco a scaricarla dalla prima Pagina(a differenza delle altre 2)..bhe tra qualche giorno il problema è risolto;)
Inviato dalla luna!
-
Quote:
cobra69
Quella del 2305;)
italiano c'è
tastiera xperia c'è !!
devi cercare su xda la discussione sulla multilanguage, che è tradotta completamente!
Credo sia lo stesso 3d ma a io quella del 2305 non riesco a scaricarla dalla prima Pagina(a differenza delle altre 2)..bhe tra qualche giorno il problema è risolto;)
Inviato dalla luna![/QUOTE]
ma si infatti fra tre giorni io faccio pure un po di pulizia e metto la miui con un bel wipe completo!
-
Quale è il kernel che consuma di meno?
-
Quote:
ngydna
Quale è il kernel che consuma di meno?
Probabilmente il franco che ti sconsiglio. Ormai le migliori rom hanno ottimi consumi ma nel contempo eccezionali prestazioni.
-
Raga oggi volevo flashare la leak 4.5.23 ma stranamente il flash fallisce. Quale mi consigliate? La multilenguage o quella normale? L'unica cosa che mi frena dal flasharla è che ho paura che abbia browser e rubrica AOSP. Se devo flashare una miui la devo avere in completo stile xiaomi, voi potete delucidarmi sul mio dubbio?
-
Quote:
Albxd98
Raga oggi volevo flashare la leak 4.5.23 ma stranamente il flash fallisce. Quale mi consigliate? La multilenguage o quella normale? L'unica cosa che mi frena dal flasharla è che ho paura che abbia browser e rubrica AOSP. Se devo flashare una miui la devo avere in completo stile xiaomi, voi potete delucidarmi sul mio dubbio?
Io ho la multilingue.il browser è quello miui e credo anche la rubrica perché lo sfondo è bianco...
Inviato dalla luna!
-
Quote:
cobra69
Io ho la multilingue.il browser è quello miui e credo anche la rubrica perché lo sfondo è bianco...
Inviato dalla luna!
Oggi mi stai facendo mettere troppi thanks :D :D :D 😂😂 grazie di nuovo ;)
-
Quote:
Albxd98
[quote name="cobra69" post=5684563]Io ho la multilingue.il browser è quello miui e credo anche la rubrica perché lo sfondo è bianco...
Inviato dalla luna!
Oggi mi stai facendo mettere troppi thanks :D :D :D 😂😂 grazie di nuovo ;)[/QUOTE]
Figurati;)
Inviato dalla luna!
-
Ragazzi da quando ho nexus 5 ho provato solo purity e lì mi son fermato(la trovo eccezionale in tutto),a chi ha provato rom con kernel caf, offrono durata di batteria ancora superiore rispetto a quest'ultima?