Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Ragazzi da quando ho nexus 5 ho provato solo purity e lì mi son fermato(la trovo eccezionale in tutto),a chi ha provato rom con kernel caf, offrono durata di batteria ancora superiore rispetto a quest'ultima?
Sicuramente si, i kernel caf fanno lavorare la CPU soprattutto a basse frequenze, di conseguenza la fluidità non è paragonabile ad una rom come la purity che monta praticamente il kernel Google (quasi), ma evidentemente ne giovano i consumi.
Se sei abituato alla purity noterai un leggerissimo lag passando ad un kernel caf
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi da quando ho nexus 5 ho provato solo purity e lì mi son fermato(la trovo eccezionale in tutto),a chi ha provato rom con kernel caf, offrono durata di batteria ancora superiore rispetto a quest'ultima?
Lascia perdere il kernel caf, ti ritroveresti con un gnex a prestazioni
-
Quote:
Mabit
[quote name="Simoxine" post=5685372]Ragazzi da quando ho nexus 5 ho provato solo purity e lì mi son fermato(la trovo eccezionale in tutto),a chi ha provato rom con kernel caf, offrono durata di batteria ancora superiore rispetto a quest'ultima?
Lascia perdere il kernel caf, ti ritroveresti con un gnex a prestazioni[/QUOTE]
Quoto;-)kernel Caf sono un ritorno al passato..
Inviato dalla luna!
-
Probabilmente proverò la cyanogenmod m7 per curiosità a questo punto, anche se questa purity mi ha davvero stupito(4/5 ore si schermo acceso in una fascia oraria che va dalle 6 alle 23), o forse è solo il fatto che provengo da un gnexus :)
edit:ho inserito il post dopo il commento di aiolia, ho letto ora che li sconsigliate..beh come sapete nel modding c'è tanta curiosità!aspetto la miui del 30 intanto, ma un'opinione personale sui kernel caf bisogna pur farsela ;)
-
Quote:
Simoxine
Probabilmente proverò la cyanogenmod m7 per curiosità a questo punto, anche se questa purity mi ha davvero stupito(4/5 ore si schermo acceso in una fascia oraria che va dalle 6 alle 23), o forse è solo il fatto che provengo da un gnexus :)
Se proprio vuoi provare una rom caf, metti la aokp che è su base cyano kernel compreso, ma ha più personalizzazioni e più originali, inoltre è completamente tradotta, se e sicuramente la troverai più laggosa, metti elementalx, specifico per caf
-
Quote:
Simoxine
Guarda a livello di personalizzazioni siamo la tra purity e cm, ma come fluidità non c'è paragone. Io personalmente non potrai mai più utilizzare un caf rom, troppo netto il divario prestazionale con le stock/aosp, oltre al fatto che ormai anche su queste ultime i consumi hanno raggiunto livelli ottimi.
Ciao
-
Quote:
Simoxine
edit:ho inserito il post dopo il commento di aiolia, ho letto ora che li sconsigliate..beh come sapete nel modding c'è tanta curiosità!aspetto la miui del 30 intanto, ma un'opinione personale sui kernel caf bisogna pur farsela ;)
Fidati, se sei abituato alla purity come me non resisterà 10 minuti una cm sul tuo nexus...metti account google entri nelle impostazioni e subito dopo vai in recovery per toglierla
-
Sto provando questa miui da circa 4 ore ma la vedo un po rallentata rispetto al porting o alle versioni precedenti, ora monto la 4.4.25 con elementalx 038.
Secondo me è colpa del kernel che mi sta facendo rallentare un po tutte le rom. Dovrei fare una bella piallata manuale in questi giorni dato che negli ultimi tempi sto flashando l'impossibile.
-
Quote:
Albxd98
Sto provando questa miui da circa 4 ore ma la vedo un po rallentata rispetto al porting o alle versioni precedenti, ora monto la 4.4.25 con elementalx 038.
Secondo me è colpa del kernel che mi sta facendo rallentare un po tutte le rom. Dovrei fare una bella piallata manuale in questi giorni dato che negli ultimi tempi sto flashando l'impossibile.
mi piacerebbe riuscire a provare la 4.5.23 ma non riesco a scaricarla:bd:
-
Quote:
dubledude
Fidati, se sei abituato alla purity come me non resisterà 10 minuti una cm sul tuo nexus...metti account google entri nelle impostazioni e subito dopo vai in recovery per toglierla
Ahahah stessa cosa è successa a me avevo la purity poi ho messo la carbon che aveva già più personalizzazioni allora visto che ce la avevo da tanto ho messo la cyano e la ho tolta dopo 5 secondi appena entrato nelle impostazioni come hai detto ahah menomale che avevi fatto un backup della carbon