Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
mi piacerebbe riuscire a provare la 4.5.23 ma non riesco a scaricarla:bd:
EHEHEH dai che fra due giorni esce la ufficiale e allora ci divertiamo!;)
@ALbux98.....si ti conviene fare un po di pulizia, perchè a me la 23 05 con elementalx 38 non ha il minimo lag o impuntamento..
comuqnue la farò anche io prima di mettere la ufficiale, se mi gira proprio riparto con la factory da pc ahaha
-
Quote:
bonusax
@ALbux98.....si ti conviene fare un po di pulizia, perchè a me la 23 05 con elementalx 38 non ha il minimo lag o impuntamento..
comuqnue la farò anche io prima di mettere la ufficiale, se mi gira proprio riparto con la factory da pc ahaha
sono riuscito a scaricarla 10 minuti fàrotflrotfl finalmente posso accendere lo schermo con tasti del volume e personalizzare il led di notifica:Dnon capisco perche non mi riconosce la versione pro dei widget chronuso_Ow la miui;)
-
Quote:
bonusax
Ieri mi sono incazzato e ho messo l'elementalx 038 stock/aosp e la situazione si è stabilizzata, anche la RAM ora viene gestita meglio.
-
Quote:
Albxd98
Ieri mi sono incazzato e ho messo l'elementalx 038 stock/aosp e la situazione si è stabilizzata, anche la RAM ora viene gestita meglio.
pure io mi trovo bene con elementalx 0.38 ma da quanto ho letto dovrebbe andare bene anche uber con miui..magari più avanti proviamo;)
ora mi riconosce pure la verione chronus pro:)
-
Quote:
cobra69
pure io mi trovo bene con elementalx 0.38 ma da quanto ho letto dovrebbe andare bene anche uber con miui..magari più avanti proviamo;)
ora mi riconosce pure la verione chronus pro:)
No aspè cos'è la versione chronus pro?
Comunque dall'esperienza che ho avuto con l'uber e kernel simili dubito che la miui possa essere fluida quanto lo è con l'elementalx.
-
Quote:
Albxd98
No aspè cos'è la versione chronus pro?
Comunque dall'esperienza che ho avuto con l'uber e kernel simili dubito che la miui possa essere fluida quanto lo è con l'elementalx.
Funzioni (Versione Pro, disponibile tramite acquisto in-app):
- Widget aggiuntivi (Previsioni Metereologiche, Calendario, Orologio+ (Previsioni Metereologiche))
- Azioni personalizzate al tocco per Orologio, Meteo e Calendario per avviare app o activity
- Cambia l'allineamento dei pannelli Orologio e Meteo (Centro, Sinistra o Destra)
- Seleziona lo stile dell'orologio Analogico (Standard o Classico)
- Calendario con vista Mese
- Colori Calendario
- Feedly come fonte di notizie
- Facebook come fonte di notizie
- Salvaschermo Daydream
- con altre funzioni rilasciate ogni 3-4 settimane...
EDIT: unisco i post perchè sono OT, e se passa qualche moderatore illegale fuori controllo, mi banna
Quote:
Albxd98
Non ho capito di cosa si tratta...
Chronus pro, è la versione a pagamento che sblocca le funzionalità sopracitate.
Descrizione
Benvenuto su Chronus, un elegante widget con Orologio, Meteo, Notizie e Calendario per la schermata di sblocco e per la Home.
Funzionalmente simile al suo fratello maggiore il widget cLock della CyanogenMod e portato a voi dagli stessi sviluppatori, questo widget stand-alone rilasciato indipendentemente, riprende il suo nome originale - Chronus - e porta la stessa elegante interfaccia, arricchita con molte nuove funzionalità e miglioramenti, alla più vasta comunità Android.
Come widget flessibile, Chronus è altamente ottimizzato in termini di utilizzo di CPU e connessione dati con il potenziale di poter sostituire moltri altri widget che forniscono informazioni. Più widget Chronus sullo stesso dispositivo condividono gli stessi servizi e gli aggiornamenti sono raggruppati. Questo permette al sistema di utilizzare meno batteria pur fornendo all'utente informazioni ricche. Puoi scegliere di usare una o tutte le caratteristiche, quelle che non sono utilizzate sono completamente disabilitate, in modo da non usare CPU, connessione dati o batteria.----
https://play.google.com/store/apps/d....chronus&hl=it
-
Quote:
Mabit
Funzioni (Versione Pro, disponibile tramite acquisto in-app):
- Widget aggiuntivi (Previsioni Metereologiche, Calendario, Orologio+ (Previsioni Metereologiche))
- Azioni personalizzate al tocco per Orologio, Meteo e Calendario per avviare app o activity
- Cambia l'allineamento dei pannelli Orologio e Meteo (Centro, Sinistra o Destra)
- Seleziona lo stile dell'orologio Analogico (Standard o Classico)
- Calendario con vista Mese
- Colori Calendario
- Feedly come fonte di notizie
- Facebook come fonte di notizie
- Salvaschermo Daydream
- con altre funzioni rilasciate ogni 3-4 settimane...
Non ho capito di cosa si tratta...
-
Sto smontando la sezione del forum relativa al nexus 5 per farmi un'idea di come installare una rom. E' passato del tempo dall'ultima volta e non avevo un cellulare buono come il nexus
Qualcuno sa anzitutto indicarmi come effettuare un backup completo del telefono prima di sbloccare il bootloader ?
Ho visto inoltre la lista delle rom ma non conosco i pregi ed i difetti di nessuna, come posso orientarmi in questa scelta?
-
Quote:
jmlarmenius
Sto smontando la sezione del forum relativa al nexus 5 per farmi un'idea di come installare una rom. E' passato del tempo dall'ultima volta e non avevo un cellulare buono come il nexus
Qualcuno sa anzitutto indicarmi come effettuare un backup completo del telefono prima di sbloccare il bootloader ?
Ho visto inoltre la lista delle rom ma non conosco i pregi ed i difetti di nessuna, come posso orientarmi in questa scelta?
Come ROM ti consiglio la slimkat o la purity le migliori per nexus5
-
E per fare il backup? E' necessario oppure posso eventualmente ripristinare tutto stock anche senza backup?