Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ragazzi quale rom consente di modificare la riga con le 4 app+app drawer di default in basso? Vorrei cambiare il numero come si può fare con Nova
Per quello basta un launcher. Non hai bisogno di una ROM.
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi quale rom consente di modificare la riga con le 4 app+app drawer di default in basso? Vorrei cambiare il numero come si può fare con Nova
Ti sei già risposto :-)
-
Quote:
SPAstef
Per quello basta un launcher. Non hai bisogno di una ROM.
Si ma installando una rom custom vorrei evitare di mettere un launcher diverso per stare con quello stock e volevo sapere quale rom consente queste modifiche
-
Ciao a tutti Smanettoni!
sono nuovo di questa sezione perchè ho fatto il salto dal galaxy s2(uno dei miglior telefoni mai avuti) al nexus 5 sabato! e ovviamente ieri avevo già effettuato unlock, root e flash della cataclysm rom! adesso voglio flashare anche il kernel elementalX per provare il dt2w...consumerà parecchio?
ma sono qui per un' altra cosa, vorrei un consiglio/spiegazione.
Tutte le volte che flashavo una rom con fullwipe sull's2 i miei dati(foto e musica) erano al sicuro sulla microsd.
adesso sul nexus come posso fare? nel senso c'è una cartella sicura che nonostante un fullwipe non viene cancellata?
oppure mi devo fare un backup su pc e tutte le volte che faccio un full wipe devo ricopiare le varie cartelle?
lo so che esistono anche dropbox ecc, ma di uploadare e poi riscaricare varie giga non ho tanta voglia.
grazie
-
Nel nexus NON vengono cancellate foto/canzoni/ecc. (Tutto quello che si trova nella partizione /sdcard non viene toccato) Quando installi una custom ROM. Vengono però persi i dati delle app
-
Quote:
pero155
Ciao a tutti Smanettoni!