Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non so se è la sezione giusta, scusatemi in anticipo,
ho fatto un backup delle app+dati con titanium prima di flashare la slimkat, solo che quando provo a copiare il file di backup dal nexus al pc mi da un errore e non mi fa salvare niente.
Ho letto che forse dovrei creare un file.zip del backup sempre con titanium e poi flasharlo da recovery dopo aver messo la nuova rom. E' corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
Premetto che non so se è la sezione giusta, scusatemi in anticipo,
ho fatto un backup delle app+dati con titanium prima di flashare la slimkat, solo che quando provo a copiare il file di backup dal nexus al pc mi da un errore e non mi fa salvare niente.
Ho letto che forse dovrei creare un file.zip del backup sempre con titanium e poi flasharlo da recovery dopo aver messo la nuova rom. E' corretto?
Intendi come ripristinare il backup di titanium dopo aver flashato la ROM?
-
Si esatto l'obbiettivo è quello..però quando flasho una custom ROM perdo tutti i dati presenti all'interno del telefono e quindi anche il backup..sbaglio?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Si esatto l'obbiettivo è quello..però quando flasho una custom ROM perdo tutti i dati presenti all'interno del telefono e quindi anche il backup..sbaglio?
Fai il backup con titanium flashi la ROM fai la configurazione iniziale e togli la spunta a ripristina backup di google o una cosa del genere non ricordo bene al momento, poi scarichi titanium lo avvii e da lì scegli l opzione di restore del backup fatto.fine
-
Quindi quando flasho la nuova ROM non si cancella il backup fatto?
-
Quote:
RiccardoSpampi
No, perché così a che servirebbe fare il backup con titanium quando dopo il flash si cancellerebbe?
-
Ragazzi è da molto che non flasho nulla e ho voglio di cambiare cosa mi consigliate di nuovo? Sono fermo alla Slim Stable 5.. Conoscete qualche nuova ROM anche non stabilissima?
-
Quindi posso stare tranquillo e flashare un altra ROM e mi ritrovo la cartella con il backup senza problemi?
-
Alla fine ho tolto la miui "originale" perché troppo na troppo lenta e ho messo il porting + elementalx 038cm, è tutt'un altra storia, 100 volte più veloce e in più funziona xposed framework normale.
Ah dimenticavo che ha un tema che permette di vedere le notifiche nella lockscreen.
-
Quote:
RiccardoSpampi
Quote:
RiccardoSpampi
Quindi posso stare tranquillo e flashare un altra ROM e mi ritrovo la cartella con il backup senza problemi?
Quando flashi una rom la sdcard non viene toccata dai wipe usuali che si fanno, quindi eventuali dati salvati in essa non vengono cancellati. Il backup di Titanium viene appunto salvato nella sdcard ;)