Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
È pronta? Grande! Per il 3d su questo forum qualcuno lo sta già ideando? Altrimenti io sono disponibile!
è prontarotflla stò scaricando ma non sò se ci riuscirò:(c è troppa gente che scarica!!!!
-
Quote:
fabioo123
Qualcuno mi fa un piccolo riassunto sulle caratteristiche della miui?vedo molto fermento per questa rom ma non capisco il perché :) Scusate la mia ignoranza
Fare un riassunto della miui è facile... é android come non l'hai sicuramente mai visto su nessun'altra rom.. Per farti un'idea soddisfacente però devi assolutamente provarla..
-
Quote:
Andrea
Semplice miui=ios ma su Android
-
I server sembrano piuttosto intasati.. Ad ogni modo, ho letto di una app del 'mi store' chiamata 'google installer'. Ma se installo le gapps con pacchetto banks standard, va bene lo stesso credo. O no?
-
Quote:
wmet
I server sembrano piuttosto intasati.. Ad ogni modo, ho letto di una app del 'mi store' chiamata 'google installer'. Ma se installo le gapps con pacchetto banks standard, va bene lo stesso credo. O no?
si da quanto ho capito vanno bene le banks..anche minimal...
-
Quote:
wmet
Per il momento istruzioni qui http://en.miui.com/thread-20095-1-1.html
-
se qualche anipa pia non uppa la rom da qualche parte mi sa che la flasherò quando uscirà la v7....tempo previsto di download 7 giorni o_O
-
Quote:
kab72
se qualche anipa pia non uppa la rom da qualche parte mi sa che la flasherò quando uscirà la v7....tempo previsto di download 7 giorni o_O
Ci stanno già pensando
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=62
-
Quote:
CriGio
Ci stavamo pensando io e hotto ma prima dobbiamo verificare una cosa (nel pacchetto zip della miui c'è qualcosa che non ci piace, poi vi spieghiamo ;) )
...... Qualcosa che non vi piace, allora aspetto voi prima di flashare
-