Visualizzazione stampabile
-
sembra che molti abbiano problemi a flasharla, ho tirato giù tutto ma adesso ho paura a procedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
È tutto ok, quindi?
-
Quote:
Cru0r
È tutto ok, quindi?
Sembra ci siano problemi durante il flash della ROM ..
-
Quote:
Cru0r
È tutto ok, quindi?
Quote:
CriGio
Error status 7... non si installa.. non fa il mount /data per installare le app MIUI...
-
Consiglio di scaricare la miui da mega, basta che scaricate l'app e vi registrate, è molto più veloce del download normale. Ed è gratis, quindi niente di costoso. Voglio esaminare anche io il pacchetto, casomai non trovo niente di evidentemente sbagliato provo a flashare.
-
Quote:
CriGio
Quote:
Vobiscum
Error status 7... non si installa.. non fa il mount /data per installare le app MIUI...
Mannaccia, la stavo per flashare. Grazie comunque per la segnalazione, allora aspetto. Per le Gapps quali potrò flashare? Vanni bene le pagapps?
Grazie
-
Quote:
Cru0r
Mannaccia, la stavo per flashare. Grazie comunque per la segnalazione, allora aspetto. Per le Gapps quali potrò flashare? Vanni bene le pagapps?
Grazie
PA stock se vuoi fotocamera /tastiera/launcher google, altrimenti full modular se le vuoi aosp. Altrimenti puoi mettere le banks minimal e installare dal play store quello che ti serve ;)
-
Per miui sempre le minimal ;)
-
Quote:
AI0LIA
PA stock se vuoi fotocamera /tastiera/launcher google, altrimenti full modular se le vuoi aosp. Altrimenti puoi mettere le banks minimal e installare dal play store quello che ti serve ;)
Quote:
CriGio
Per miui sempre le minimal ;)
Avrei usato le PA Micro, ma allora utilizzerò, quando la rom funzionerà, le bancs
-
Quote:
CriGio
Ci stavamo pensando io e hotto ma prima dobbiamo verificare una cosa (nel pacchetto zip della miui c'è qualcosa che non ci piace, poi vi spieghiamo ;) )
Non so quella cartella recovery con quello script "install-recovery.sh" cosa l'abbiano messa a fare...