Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Non so quella cartella recovery con quello script "install-recovery.sh" cosa l'abbiano messa a fare...
Quella è una cartella incriminata ...il problema che ci preoccupava è che nelle leaked c è una cartella recovery che cancella la recovery attuale ...io flashai con cwm e mi ritrovai senza quest ultima e non sapevo più che fare XD per fortuna c'è fastboot!
Io per sicurezza flasho la miui e poi lo zip della recovery ;)
-
Esiste una Mod per avere una funzionalità tipo il QuickBoot su Nexus 5?
-
Quote:
SPAstef
Esiste una Mod per avere una funzionalità tipo il QuickBoot su Nexus 5?
Certo.... Che no rotfl rotfl. O almeno io non ne ho notizia (ho fatto già una ricerca perché un utente tempo fa lo chiese
-
Quote:
CriGio
Quella è una cartella incriminata ...il problema che ci preoccupava è che nelle leaked c è una cartella recovery che cancella la recovery attuale ...io flashai con cwm e mi ritrovai senza quest ultima e non sapevo più che fare XD per fortuna c'è fastboot!
Io per sicurezza flasho la miui e poi lo zip della recovery ;)
Se provo con twrp posso riuscirci?
-
Dicono che attendendo cinque minuti dopo l'installazione da recovery comparirà il messaggio 'failed' o una cosa simile ma riavviando la rom boota comunque!
-
Quote:
Albxd98
Se provo con twrp posso riuscirci?
Sembra che anche se da errore indipendentemente dalla recovery usata poi la rom fa il boot solo che riscrive la recovery mettendo la stock..
Io dopo l'errore senza riavviare ho ripristinato un nandroid backup é tutto é rimasto normale...
NOTE:*Do verify your md5 before flashing to be sure if zip is correct '
817d6de437247d976672fd384a0a5e51
Prova..
-
Quote:
ludorexmundi
Dicono che attendendo cinque minuti dopo l'installazione da recovery comparirà il messaggio 'failed' o una cosa simile ma riavviando la rom boota comunque!
Si confermo... cosa molto bizzarra... ooh... si è appena acceso, ora faccio il setup, a dopooo
-
Quote:
Albxd98
Si confermo... cosa molto bizzarra... ooh... si è appena acceso, ora faccio il setup, a dopooo
Facci sapere di sta miui va che quando torno a casa ricarico un'oretta il nexus e flasho!
-
1 allegato(i)
Primo a scrivere da miui 😂😂😂 ecco uno screen delle informazioni:
Allegato 112553
Purtroppo non c'è l'Italiano ma pazienza... stranamente le informazioni Della CPU mi riportano 1,6GHZ dovrò dare una controllatina al kernel, per Il momento fluida e veloce, buon flash a tutti ;) anche se già so che dopo Il mio post siete corsi come delle belve inferocite in recovery 😂😁
-
STASERA full wipe e si flasha!!
dopo una settimana di multilanguage e un mese di leaked non riesco piu a togliere la miui..
con elementalx è fluidissima e non ho avuto problemi!