Visualizzazione stampabile
-
chiedo a chi l'ha già flashata prima di procedere : ho la stock + elementalx, basta un fullwipe da recovery o è necessario brasare tutto col toolkit?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kab72
chiedo a chi l'ha già flashata prima di procedere : ho la stock + elementalx, basta un fullwipe da recovery o è necessario brasare tutto col toolkit?
Full wipe da recovery e un wipe system
-
Quote:
Albxd98
Primo a scrivere da miui 😂😂😂 ecco uno screen delle informazioni:
Allegato 112553
Purtroppo non c'è l'Italiano ma pazienza... stranamente le informazioni Della CPU mi riportano 1,6GHZ dovrò dare una controllatina al kernel, per Il momento fluida e veloce, buon flash a tutti ;) anche se già so che dopo Il mio post siete corsi come delle belve inferocite in recovery 😂😁
Una domanda:Ma,dopo il flash,che recovery ti ritrovi?
-
Quote:
Albxd98
Primo a scrivere da miui 😂😂😂 ecco uno screen delle informazioni:
Allegato 112553
Purtroppo non c'è l'Italiano ma pazienza... stranamente le informazioni Della CPU mi riportano 1,6GHZ dovrò dare una controllatina al kernel, per Il momento fluida e veloce, buon flash a tutti ;) anche se già so che dopo Il mio post siete corsi come delle belve inferocite in recovery 😂😁
X il pack language in italiano quanto si dovrà attendere?
-
Quote:
ludorexmundi
X il pack language in italiano quanto si dovrà attendere?
credo massimo qualche giorno
-
Non so sinceramente se ci sarà ed eventualmente quanto si dovrà attendere.
@Cru0r dopo il flash mi è rimasta la recovery che ho sempre avuto, ossia la twrp 2.6.3.4, se hai cwm stai attento.
-
Ho twrp,sono super curioso,credo che la provo.Grazie
-
la solita fortuna...
wipe all da recovery, flash ma invece che 5 min ce ne mette tipo 10, errore failed come da programma, come dicono su xda faccio reboot e....resta fermo sulla schermata "google"....brickato? :'(
aggiornameto...nn so per quale motivo ma è stato necessario il tasto accensione + vol down per andare in bootloader poi recovery e rebootare, ora funzia....che sudarella mamma mia :D
-
Come l'ho installata io (twrp): full wipe - reboot recovery - flash miui - messaggio errore (pazienza ;) ) - flash banks minimal - reboot system.
-
Quote:
hotto
Come l'ho installata io (twrp): full wipe - reboot recovery - flash miui - messaggio errore (pazienza ;) ) - flash banks minimal - reboot system.
Mi fate venire la voglia di flashare mannaggia a voi. XD mi linki le gapps che dici? Le avevo scaricate tempo fa e volevo sapere se c erano nuove versioni