Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei installare il franco kernel su 4.4.2 ma volevo sapere se la prossima volta che uscirà un aggiornamento ufficiale via ota posso installarlo o rischio di fottermi il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
As7aro7h
Ragazzi vorrei installare il franco kernel su 4.4.2 ma volevo sapere se la prossima volta che uscirà un aggiornamento ufficiale via ota posso installarlo o rischio di fottermi il cell?
Cerro che puoi installarlo poi pero devi riflashare il kernel
-
Salve e auguri a tutti..
Ho finalmente rootato l'N5..sono con stock + elemetal.
Vorrei usare trickster per settare i parametri del kernel,
ma mi indica che devo installare busybox. Scaricato, mi chiede
di procedere con la directory di default.
Ieri cercando qua e la, ricordo di avere letto di cambiare la directory di destinazione,
ma forse mi sbaglio..
Non conosco il prg, non vorrei fare ca..te, mi confermereste, se lo conoscete,
di accettare il tutto senza modifiche?
Vi ringrazio
-
Ciao a tutti. Ho notato che nei nostri Nexus 5 (come su molti altri android suppongo) non funzionano i tasti delle cuffie e auricolari per il volume.
Esiste un modo, magari con una mod o dei driver da installare, per farle funzionare bene anche sui nostri nexus?
-
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di Nexus 5 e provengo da un Galaxy S2 con cui ho fatto parecchia esperienza di modding (Rom, kernel, recovery, root, modem...), ora sono passato al nuovo Nexus 5 e tenerlo stock non fa proprio per me, infatti ho già fatto sblocco bootloader + root + recovery.
Pensavo di tenere la rom stock per un po' ma non penso di resistere, mancano troppe funzioni a cui mi ero abituato, così ho pensato di montare la cyanogen e magari di provare anche il franco kernel che sembra essere da tutti il kernel migliore per i nexus.
Voi che configurazione mi consigliate?? cosa mi sapete dire riguardo le rom già uscite? La nuova cyano è già abbastanza stabile? e questo franco kernel è veramente il migliore e perché?
Ogni consiglio e aiuto è molto gradito! Grazie mille a tutti! E Auguri! :D
-
Mi
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di Nexus 5 e provengo da un Galaxy S2 con cui ho fatto parecchia esperienza di modding (Rom, kernel, recovery, root, modem...), ora sono passato al nuovo Nexus 5 e tenerlo stock non fa proprio per me, infatti ho già fatto sblocco bootloader + root + recovery.
Pensavo di tenere la rom stock per un po' ma non penso di resistere, mancano troppe funzioni a cui mi ero abituato, così ho pensato di montare la cyanogen e magari di provare anche il franco kernel che sembra essere da tutti il kernel migliore per i nexus.
Voi che configurazione mi consigliate?? cosa mi sapete dire riguardo le rom già uscite? La nuova cyano è già abbastanza stabile? e questo franco kernel è veramente il migliore e perché?
Ogni consiglio e aiuto è molto gradito! Grazie mille a tutti! E Auguri! :D
La cyano è semplicemente super fluida e non consuma molto. Io ora ho la cataclism molto simile alla stock. L ho da 2 giorni consuma poco stabilissima pochi fronzoli. Ho fatto 3.5 ore di screen e la carica è durata 44 ore metà wifi metà 3g
-
Quote:
pierluigi1
Mi
La cyano è semplicemente super fluida e non consuma molto. Io ora ho la cataclism molto simile alla stock. L ho da 2 giorni consuma poco stabilissima pochi fronzoli. Ho fatto 3.5 ore di screen e la carica è durata 44 ore metà wifi metà 3g
Che Kernel???
-
Quote:
AI0LIA
Che Kernel???
Della cataclism. Non ho ancora toccato nulla
-
Quote:
pierluigi1
Della cataclism. Non ho ancora toccato nulla
Idem! Cataclysm e Kernel stock e mi sembra spaventosamente fluida, ma ha poche personalizzazioni :(
-
Quote:
AI0LIA
Idem! Cataclysm e Kernel stock e mi sembra spaventosamente fluida, ma ha poche personalizzazioni :(
Concordo ma a me va bene così