Visualizzazione stampabile
-
Ho preparato uno zip flashabile da recovery con il nuovo kernel stock 4.4.3 per chi volesse.
E' consigliato per chi ha stock rom o molto vicine ad essa (naturalmente aosp) come purity etc.. no slimkat ;)
Se si dovesse perdere il root basta flashare l'ultima versione di supersu SuperSU Download
Stock kernel 4.4.3
-
ma adesso mi chiedo, se flashiamo la 4.4.3 sulla 4.4.2 senza passare per la factory, non è una cosa "pulita"?
senza considerare il toolkit che ancora non è stato aggiornato, che ne dite se la procedura sarà: metodo manuale per stock image...e la recovery ecc sempre metodo manuale? la vecchia recovery va alla perfezione no?
-
Ragazzi quale è il miglior kernel per la funziona knock on per accedere e spegnere il cell con il doppio tocco? Ovviamente il migliore kernel per quanto riguarda batteria e stabilità ecc ecc proprio migliore in tutto...
Approposito so che posso aggiornare via ota se ho solo il root ovviamente se metto kernel e quindi custom recovery non posso più aggiornare via ota.
-
Ragazzi una domanda : se adesso aggiorno alla 4.4.3 poi posso installare la nuova versione della paranoid Android(basata su kitkat 4.4.2)mantenendo radio ed altre novità? Se si è la vostra risposta, una volta fatto ciò non dovrò nuovamente ritornare alla stock quando la rom sarà aggiornata alla nuova versione giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
Ragazzi quale è il miglior kernel per la funziona knock on per accedere e spegnere il cell con il doppio tocco? Ovviamente il migliore kernel per quanto riguarda batteria e stabilità ecc ecc proprio migliore in tutto...
Approposito so che posso aggiornare via ota se ho solo il root ovviamente se metto kernel e quindi custom recovery non posso più aggiornare via ota.
Il miglior kernel è ElementalX, ma la batteria dura poco anche con questo...
-
Rispetto alla stock quanto dura di meno? A me già dura poco così...
-
come rootare la nuova 4.4.3??:cool:
-
Quote:
ludorexmundi
come rootare la nuova 4.4.3??:cool:
Flashagli la recovery da adb poi da recovery flashi supersu
-
Quote:
pittar
Flashagli la recovery da adb poi da recovery flashi supersu
o aspetto il toolkit di wug che aggiunga la possibilità del root!
ps: cambia la voce "smartphone" Pitt, sembri vetusto così rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
o aspetto il toolkit di wug che aggiunga la possibilità del root!
ps: cambia la voce "smartphone" Pitt, sembri vetusto così rotfl
Solo i nabbi usano ancora i toolkit ohhhh