Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
E come mai ho aspettato per più di 10 minuti e non succedeva nulla?
strano infatti, forse il telefono ha smesso di comunicare col pc. Hai riprovato?
-
Quote:
stefanofas
Dici che avrei dovuto aspettare? Ho aspettato per più di dieci minuti ma non andava avanti. Intanto ti ringrazio per avermi risposto subito.
Anche a me è capitato in passato, si blocca e purtroppo non termina l'operazione.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di scompattare il file zip della rom stock e poi con il toolkit flashare nel telefono i singoli file (boot,booloader, recovery, system, ecc...).
Per farlo apri il toolkit, clicca sul pulsante "Launch"-->seleziona il pallino "Flash (Permanent)" nella sezione "Boot/Flash Image"-->inizia a flashare i singoli pacchetti in ordine, cliccando sui pulsanti Boot, Bootloader, Radio, ecc...
Altrimenti prova a flashare la rom stock attraverso fastboot senza toolkit! ;)
-
Ciao ragazzi, mi trovo benissimo con la rom stock e quindi voglio lasciare quella, ma come kernel vorrei metterne uno che abiliti il DT2W (secondo me l'unica funzione che manca a questo fantastico smartphone...). Cosa mi consigliate? Cerco la soluzione meno invasiva di tutte, dato che come consumi e prestazioni mi trovo benissimo così :)
-
Quote:
Tommi97
Ciao ragazzi, mi trovo benissimo con la rom stock e quindi voglio lasciare quella, ma come kernel vorrei metterne uno che abiliti il DT2W (secondo me l'unica funzione che manca a questo fantastico smartphone...). Cosa mi consigliate? Cerco la soluzione meno invasiva di tutte, dato che come consumi e prestazioni mi trovo benissimo così :)
Purtroppo i dt2w inficia molto sulla durata della batteria, indipendentemente da quale kernel si usi per abilitarlo. Se proprio non ne puoi fare a meno, ti consiglio l'elementalx che è comunque un ottimo kernel sotto ogni aspetto.
-
Quote:
Vobiscum
Se vuoi l'ElementX ha una cosa simile ma il minimo di tempo è 15 min...
Anche il Linaro lo permette... sempre però 15 min.... provo ad abbassare il tempo nel file set on boot e vediamo che succede..
Speriamo si possa modificare..
Quote:
dubledude
È tutt altra cosa...col semaphore su n4 anche io lo trovavo comodissimo...purtroppo su n5 non ho visto qualcosa del genere
Quoto, funzione stracomoda, trovare un modo per implementarla sarebbe il top, che qualcuno conosce qualche sviluppatore e proporlo?
Quote:
Tommi97
Come detto sopra, il DT2W drena la batteria, anche se di poco mi scoccia, lasciarlo li senza usarlo sapendo che quella funzione è sempre attiva e mi scarica la batteria mi darebbe fastidio quindi non la metto, mi tengo il kernel stock e fin che non viene implementata la funzione come la intendo io mi adatto a premere tasto power ogni volta..
-
Quote:
morrigan91
Da adb non si flasha niente, solo da fastboot si può :p
Ma il flash della recovery da fastboot è uguale a come era per il 4.4.3?
-
Da qualche parte c'è lo zip flashabile da recovery della nuova radio?
-
Quote:
steppy98
Ma il flash della recovery da fastboot è uguale a come era per il 4.4.3?
Voleva fare il simpaticone dicendoti che si flasha con i comandi adb, in modalità fastboot, poi tu scrivi 4.4.3 intendendo 4.4.2
-
Quote:
wmet
Purtroppo i dt2w inficia molto sulla durata della batteria, indipendentemente da quale kernel si usi per abilitarlo. Se proprio non ne puoi fare a meno, ti consiglio l'elementalx che è comunque un ottimo kernel sotto ogni aspetto.
Sì purtroppo il DT2W consuma batteria e questo lo so; mi sarò spiegato male, intendevo che oltre al DT2W cercavo un kernel che consumasse il meno possibile mantenendo le qualità dell'originale ;)
Anche perchè ripeto, mi trovo da dio sia come prestazioni che come autonomia da stock, mi manca solo lo sfizio del DT2W che trovo molto comodo e che vorrei provare :)
Oltre all'ElementalX che ne dite del Franco Kernel Phantom?
-
Quote:
Simoxine
Da qualche parte c'è lo zip flashabile da recovery della nuova radio?
[MODEM] [EFS] Nexus 5 Flashable Modems and E… | Google Nexus 5 | xda-developers