Visualizzazione stampabile
-
Salve. Volevo chiedere: è da parecchio tempo che ho la paranoid sul n5, e ho fatto un wipe completo solo la prima volta che l'ho flashata, poi non mi sono preoccupato di farlo prima degli svariati aggiornamenti tramite paranoid ota. Dovrei farlo ogni tanto? E succede qualcosa se è da parecchio che non aggiorno le gapps? Mi sono insospettito perché trovo che l'ultimo aggiornamento abbia parecchi bug, e non so se dipenda da me..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vettodavide
Salve. Volevo chiedere: è da parecchio tempo che ho la paranoid sul n5, e ho fatto un wipe completo solo la prima volta che l'ho flashata, poi non mi sono preoccupato di farlo prima degli svariati aggiornamenti tramite paranoid ota. Dovrei farlo ogni tanto? E succede qualcosa se è da parecchio che non aggiorno le gapps? Mi sono insospettito perché trovo che l'ultimo aggiornamento abbia parecchi bug, e non so se dipenda da me..
Di solito quando aggiorni da una versione precedente di una ROM a una versione più recente si effettuano solo i wipe cache e dalvik cache.
-
Quindi non dovrei fare anche quello data? E riguardo le gapps?
-
Quote:
vettodavide
Quindi non dovrei fare anche quello data? E riguardo le gapps?
Lo puoi fare il data ma perdi tutto.
-
È uscita l'AOSB 1.3.3 finalmente dopo aver elemosinato il link del download per 3 giorni su XDA ci è stato postato: http://sourceforge.net/projects/prob...d.zip/download
Purtroppo io non la flasherò perché sono su 4.4.3 se la provate fatemi sapere com'è ;)
-
Quote:
Albxd98
Fra un oretta la provo e vi faccio sapere, se mi piace apriamo un thread :)
-
Quote:
fabioo123
Fra un oretta la provo e vi faccio sapere, se mi piace apriamo un thread :)
Hahahahahaha eri tu allora fabioo su XDA, finalmente si sono decisi a hostare la ROM anche per nexus 5
-
Quote:
vettodavide
Attento che per aggiornare all' ultima build della paranoid, date le numerose novità, è caldamente consigliato un format system+wipe data e cache
-
Quote:
Albxd98
Hahahahahaha eri tu allora fabioo su XDA, finalmente si sono decisi a hostare la ROM anche per nexus 5
Si si :) comunque provata, straricca di funzioni (anche se ne mancano alcune semplici come il tasto menù sempre visibile sulla Navbar, o la velocità di download sulla barra di stato sempre visibile), in ogni caso risulta un abbastanza più lenta della mandi e con menù un Po confusionari. Promette bene ma allo stato attuale perde in molti punti con tante altre rom.
-
Quote:
fabioo123
Si si :) comunque provata, straricca di funzioni (anche se ne mancano alcune semplici come il tasto menù sempre visibile sulla Navbar, o la velocità di download sulla barra di stato sempre visibile), in ogni caso risulta un abbastanza più lenta della mandi e con menù un Po confusionari. Promette bene ma allo stato attuale perde in molti punti con tante altre rom.
Hai visto se c'è la possibilità di personalizzare l'anello della schermata di blocco?