Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Credo che ancora non ci siano ROM 4.4.3 e quindi l'unica alternativa è usare la stock con qualche modulo xposed che pero ciccia molta batteria :/
Scusa spero di essere stati più chiaro :)
OMNI ROM appena uscita ;)
-
Quote:
Save1
Credo che ancora non ci siano ROM 4.4.3 e quindi l'unica alternativa è usare la stock con qualche modulo xposed che pero ciccia molta batteria :/
Scusa spero di essere stati più chiaro :)
Mi intrometto..
Xposed ciuccia molto?
-
A me devo dire che non consumava xposed quando lo usavo :/ comunque perche tutta questa fretta delle ROM 4.4.3? È un minor update, nell utilizzo pratico non cambia nulla XD
-
Quote:
CriGio
A me devo dire che non consumava xposed quando lo usavo :/ comunque perche tutta questa fretta delle ROM 4.4.3? È un minor update, nell utilizzo pratico non cambia nulla XD
Mi permetto di dissentire, è vero è un minor update e a livello visivo cambia poco e niente, però sotto il cofano ci sono molti piccoli problemi risolti che miglioreranno sicuramente l'utilizzo quotidiano del nexus 5.
Per me la risoluzione di problemi come la stabilità di connessione, il bug della fotocamera mm-qcamera-daemon, l'eliminazione del fruscio nei video, molteplici miglioramenti alla fotocamera ecc... non sono roba da poco.
Detto questo naturalmente non c'è assolutamente fretta, se siamo "sopravvissuti" fino adesso qualche giorno in più non ci cambierà la vita ;)
-
A chi interessa UBER 4.4.3
XDA
-
Quote:
Vobiscum
XDA
Questo Kernel è fantastico, io sto usando la versione per Android 4.4.2 in attesa che il nin Halo sia aggiornato ed è una bomba, quindi anche quello per Android 4.4.3 non dovrebbe esser per nulla male
-
Quote:
Vobiscum
XDA
Lo sto provando da stamattina sull'ultima paranoid. Va moooolto bene!
-
Quote:
M1keLe
Lo sto provando da stamattina sull'ultima paranoid. Va moooolto bene!
È compatibile con la stock 4.4.3 ?
Rapporto batteria /prestazioni ?
:)
-
Quote:
Save1
È compatibile con la stock 4.4.3 ?
Rapporto batteria /prestazioni ?
:)
Non l'ho provato sulla 4.4.3 ma dovrebbe esserlo. A mio avviso è il migliore e lo flasho su tutte le ROM che provo
-
Quote:
M1keLe
Non l'ho provato sulla 4.4.3 ma dovrebbe esserlo. A mio avviso è il migliore e lo flasho su tutte le ROM che provo
Ha la funzione menzionata da me qualche pagina in dietro?