Che funzione? Ne ha molte....
Visualizzazione stampabile
Che funzione? Ne ha molte....
Secondo me il miglior kernel è l'elementalx, ho provato l'uber varie volte e non mi è mai piaciuto dato che (almeno a me) ha sempre laggato.
Si chiama "touch to wake"
È una funzione a mio avviso comodissima, soprattutto su dispositivi senza tasto home fisico, io su S3 avevo il kernel boeffla e questa funzione è disponibile ed era comunque comoda.
Ora se io nelle impostazioni di blocco in "blocca autaticamente" ho impostato "5 secondi dopo la sospensione" il telefono quando va in standby per i primi 5 secondi dopo che lo schermo è diventato nero se premo il tasto power (l'unico possibile) lo schermo si riaccende senza che devo inserire la sequenza o il codice o qualsivoglia tipologia di sblocco.
Solo che presumo che molti trovano scomodo se si sta leggendo qualcosa, quindi non si sta interagendo fisicamente con lo schermo, andare a premere ogni volta il tasto power quando lo schermo diventa nero prima di bloccarsi definitivamente, soprattutto se si sta tenendo il cell con una mano..
E qui se ci fosse entrerebbe in campo il touch to wake che tiene abilitato il display (impostando gli stessi secondi citati sopra) che tiene il touch attivo per quel tempo impostato, così basta tappare sul display che si riaccende subito senza contorcere le dita per arrivare fino al tasto power..
Ovviamente passati quei secondi si disattiva e bisogna per forza risvegliato col tasto power..
Quindi smette di funzionare senza consumare batteria..
Su dispositivi col tasto fisico centrale della home sarebbe anche superflua questa funzione, dato che è subito accessibile con il pollice e se si spegne lo schermo lo premo li comodo nel punto più vicino, ma senza tasto fisico io reputo il touch to wake una funzione che dovrebbero avere di default perfino anche tutti i kernel stock..
E mi stupisce anche questa cosa, possibile che nessuno ci abbia ancora pensato?
Se fossi in grado di creare un kernel l'avrei già fatto..
Dato che tutti ripiegano con il dt2w che consuma batteria sempre, il t2w no!
Raga tutto stock tranne root quando ho fatto l'aggiornamento per la 4.4.3 ecco il risultato perché?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/3yry4eqa.jpg
Oltre al root l'ultima modifica era stata il file audio mixer path... Ora non mi trova più l'aggiornamento che cavolo e successo? Solo con il root non posso aggiornare? Avevate detto si