Una info, monto android 4.4.3, ROM stock, con root supersu e twrp recovery. Posso passare da dalvick ad art o ci possono essere problemi?
Visualizzazione stampabile
Una info, monto android 4.4.3, ROM stock, con root supersu e twrp recovery. Posso passare da dalvick ad art o ci possono essere problemi?
Sisi solo root avevo poi non so se la modifica del mixer path può comportare qualcosa comunque ora nemmeno compare più l'aggiornamento perché? Non voglio aggiornare da PC perdendo tutto
In order for the OTA to apply successfully without intervention; you must be completely stock
- From KOT49H
- Current Bootloader: HHZ11k
- Current Radio: M8974A-1.0.25.0.23
- Stock Kernel: 3.4.0-gadb2201
- All /system apps present
- No modifications to existing /system files of ANY kind.
Qualunque modifica alla cartella /system blocca l'update OTA. Unica soluzione tornare stock completamente alla 4.4.3
Per altre info continua nel topic dedicato
NEXUS 5 OTA HelpDesk
Quindi anche il root blocca l ota? Il root cambia la cartella system... Comunque avevo letto qualche giorno fa che solo con il root si poteva fare... Bastava dopo l'aggiornamento rifare il root... Allora non era vero... Ora devo ripristinare stock.... GRAZIE
Solo con il root l'aggiornamento deve andare a buon fine, probabilmente quella modifica al mixer audio crea problemi..
Alla luce di questa notizia mi sorge spontanea una domanda, io ho disinstallato la calcolatrice stock per sostituirla con quella cyano perchè più completa con altre funzioni tra cui la percentuale che in quella stock manca, può essere per questo che non mi arriva l'aggiornamento ota?
Quindi ora come faccio a riprovare? Non mi compare più l'aggiornamento il file originale del audio c'è lo basta che lo rimetto ma non arriva più la notifica perché? È bloccata perché il cell e stato modificato? O devo aspettare che riarrivi
Approposito il xposed e i moduli attivi creano problemi?
Migliore combinazione ROM+kernel per durata batteria?
Mi chiedevo perchè in ogni thread di ogni custom rom nel primo post non viene messo quali sono i vari bug noti e aggiornato in caso vengano risolti, in modo da permettere a chi sta scegliendo di evitare di aggiungere post inutili per chiederlo..
Non è proprio frequente che nelle rom ci siano bug, e se ci sono solitamente sono piccolezze, il problema è che spesso un bug che puoi avere tu magari non c'è l'ha un altro utente per svariati motivi (flash senza full wipe, moduli di xposed, temi, mod, ecc) quindi diventa un Po complicato secondo me.