Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Non è proprio frequente che nelle rom ci siano bug, e se ci sono solitamente sono piccolezze, il problema è che spesso un bug che puoi avere tu magari non c'è l'ha un altro utente per svariati motivi (flash senza full wipe, moduli di xposed, temi, mod, ecc) quindi diventa un Po complicato secondo me.
Siccome leggevo nel primo post della CM11 i "problemi noti" e ho dovuto chiedere se sono ancora presenti, non mi ha risposto ancora nessuno, in caso positivo passerei dalla convinzione di metterla a nemmeno provarla..
E io su S3 ero strainnamorato di quella ROM..
-
Quote:
fabioo123
Non è proprio frequente che nelle rom ci siano bug, e se ci sono solitamente sono piccolezze, il problema è che spesso un bug che puoi avere tu magari non c'è l'ha un altro utente per svariati motivi (flash senza full wipe, moduli di xposed, temi, mod, ecc) quindi diventa un Po complicato secondo me.
Non so se ne siete già a conoscenza ma ci sono varie librerie dalvik+bionic provenienti da vari top gamma per il nexus 5: http://forum.xda-developers.com/goog...ation-t2537299
La reputo una cosa molto interessante, secondo voi quale potrebbe essere la più veloce?
(Attenti che quelle del One plus One mi bootloopano, scaricate prima di tutto il revert)
-
Quote:
EneaMeeta
Siccome leggevo nel primo post della CM11 i "problemi noti" e ho dovuto chiedere se sono ancora presenti, non mi ha risposto ancora nessuno, in caso positivo passerei dalla convinzione di metterla a nemmeno provarla..
E io su S3 ero strainnamorato di quella ROM..
Ci sono tante custom ROM, la cyano è la più scarna in assoluto.
-
Quote:
Albxd98
Ci sono tante custom ROM, la cyano è la più scarna in assoluto.
Appunto.. Semplice senza fronzoli..
Sto guardando un po' ma non so cosa scegliere..
-
Quote:
EneaMeeta
Appunto.. Semplice senza fronzoli..
Sto guardando un po' ma non so cosa scegliere..
Aspè ora sto cercando una ROM che vidi bellissima, appena la trovo te la passo perché è stupenda senza troppe modifiche.
EDIT:
Eccola: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2654366
Il chamaleon engine è fantastico!
-
Sinceramente stavo facendo anche un pensiero a un salto di qualità, sono indeciso tra slim o mahdi..
-
Quote:
EneaMeeta
Sinceramente stavo facendo anche un pensiero a un salto di qualità, sono indeciso tra slim o mahdi..
Eh... non le puoi confrontare, sarebbe come far un confronto tra un auto da rally e una Bentley.
-
Quote:
Albxd98
Eh... non le puoi confrontare, sarebbe come far un confronto tra un auto da rally e una Bentley.
Hemm.... Perchè?
-
Quote:
EneaMeeta
Hemm.... Perchè?
Perché la slim è fatta per aver una buona durata di batteria e tanta velocità a discapito della customizzazione, la mahdi è progettata per avere una buona durata ma col triplo (o anche più) delle personalizzazioni il tutto accompagnato da un ottima velocità.
-
Quote:
Albxd98
Perché la slim è fatta per aver una buona durata di batteria e tanta velocità a discapito della customizzazione, la mahdi è progettata per avere una buona durata ma col triplo (o anche più) delle personalizzazioni il tutto accompagnato da un ottima velocità.
Conosci le medie di durata?
Edit
PS
Per un consiglio considera che io ero abituato con S3 a farmi bastare le personalizzazioni di CM, ne avevo a sufficienza..