Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Concordo ma a me va bene così
Ho pure provato cyanogen e droidkang, tu?
-
Quote:
AI0LIA
Ho pure provato cyanogen e droidkang, tu?
Solo cyano. Ottima ma consuma di più
-
Quote:
AI0LIA
Idem! Cataclysm e Kernel stock e mi sembra spaventosamente fluida, ma ha poche personalizzazioni :(
prova la Slim ;)
-
Quote:
ryk
prova la Slim ;)
Volevo prima provare la purity! Ora do un occhio alla Slim ;)
-
Quote:
taomega
Salve e auguri a tutti..
Ho finalmente rootato l'N5..sono con stock + elemetal.
Vorrei usare trickster per settare i parametri del kernel,
ma mi indica che devo installare busybox. Scaricato, mi chiede
di procedere con la directory di default.
Ieri cercando qua e la, ricordo di avere letto di cambiare la directory di destinazione,
ma forse mi sbaglio..
Non conosco il prg, non vorrei fare ca..te, mi confermereste, se lo conoscete,
di accettare il tutto senza modifiche?
Vi ringrazio
Per utilizzare alcune funzioni del kernel serve la busybox che raccoglie una serie di comandi unix che servono per eseguire modifiche..
Le cartelle base sono system/xbin e system/bin...
Ora se non sei molto pratico forse ti conviene fare root o aggiornalo da zip che installa già una busybox lite.. anche perché senza root il tools non funzionerà mai..
-
Ragazzi qualcuno mi consiglia un kernel che mi dia una buona durata della batteria e che non faccia surriscaldare troppo il telefono su cm11 ?,attualmente ho il franco.
P.s. se necessario sarei disposto anche a cambiare rom purché abbia le personalizzazioni di base
-
Quote:
alephone
Ragazzi qualcuno mi consiglia un kernel che mi dia una buona durata della batteria e che non faccia surriscaldare troppo il telefono su cm11 ?,attualmente ho il franco.
P.s. se necessario sarei disposto anche a cambiare rom purché abbia le personalizzazioni di base
Io ho sempre utilizzato il franco e non mi ha dato nessun problema di surriscaldamento...
In ogni caso se vuoi provare un altro kernel, attualmente sto utilizzando il N.E.A.K. Kernel. Mi sto trovando bene, la durata della batteria è ottima.
Comunque secondo me è un problema di Rom il tuo. Se posso darti un consiglio puoi provare la Cataclysm che è stabilissima e fluida ma non ha molte personalizzazioni.
Altrimenti attualmente sto utilizzando la SlimKat, molto fluida e stabile anche questa, ma con più personalizzazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
E uscita la AOKP official oggi qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di Nexus 5 e provengo da un Galaxy S2 con cui ho fatto parecchia esperienza di modding (Rom, kernel, recovery, root, modem...), ora sono passato al nuovo Nexus 5 e tenerlo stock non fa proprio per me, infatti ho già fatto sblocco bootloader + root + recovery.
Pensavo di tenere la rom stock per un po' ma non penso di resistere, mancano troppe funzioni a cui mi ero abituato, così ho pensato di montare la cyanogen e magari di provare anche il franco kernel che sembra essere da tutti il kernel migliore per i nexus.
Voi che configurazione mi consigliate?? cosa mi sapete dire riguardo le rom già uscite? La nuova cyano è già abbastanza stabile? e questo franco kernel è veramente il migliore e perché?
Ogni consiglio e aiuto è molto gradito! Grazie mille a tutti! E Auguri! :D
Puoi provare la CARBON molto più stabile e senza continui aggiornamenti "night"
-
Ho da poco il fantastico nexus 5, e mi chiedo se conviene installare una custom rom....nel mio xperia x8 era necessario per migliorare le prestazioni, ma i questo non lo so. Cosa mi consigliate e soprattutto che vantaggi avrei? Autonomia? Prestazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App