Visualizzazione stampabile
-
il restore però mi viene difficile perchè vorrei mettere la miui su multirom in sostanza allora metto elementalx e installo l app e provo la miui e poi se voglio tornare indietro una volta tolto il multirom basta che rimetto la recovery cwm che è quella che preferisco i tre wipe che mi hai detto e flash rom e non perdo nulla giusto?
ah grazie trovato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
il restore però mi viene difficile perchè vorrei mettere la miui su multirom in sostanza allora metto elementalx e installo l app e provo la miui e poi se voglio tornare indietro una volta tolto il multirom basta che rimetto la recovery cwm che è quella che preferisco i tre wipe che mi hai detto e flash rom e non perdo nulla giusto?
ah grazie trovato ;)
si,giusto;)però prima di fare tutto questo controlla che la versione miui che vuoi installare sia compatibile con multi rom,altrimenti non la puoi mettere come secondaria ma solo come primaria;)
-
Quote:
Albxd98
Perché la slim è fatta per aver una buona durata di batteria e tanta velocità a discapito della customizzazione, la mahdi è progettata per avere una buona durata ma col triplo (o anche più) delle personalizzazioni il tutto accompagnato da un ottima velocità.
madhi da questa mattina , liscia come l'olio con elemental e art attivo....
flashala;)
-
Raga quale ROM mi consigliate? Mi interessa che sia fluida, con molte personalizzazioni e che non abbia bug. Per adesso ho visto la SlimKat e la C-Rom, ma ce ne sono davvero tante. Che dite?
EDIT: ..e che funzioni con ART :) GRAZIE!
-
Quote:
cloud8
Raga quale ROM mi consigliate? Mi interessa che sia fluida, con molte personalizzazioni e che non abbia bug. Per adesso ho visto la SlimKat e la C-Rom, ma ce ne sono davvero tante. Che dite?
EDIT: ..e che funzioni con ART :) GRAZIE!
Con ART funzionano tutte, dipende se vuoi tante personalizzioni, poche personalizzazioni, fluidità, qualcosa di particolare etc etc
-
Quote:
AI0LIA
Con ART funzionano tutte, dipende se vuoi tante personalizzioni, poche personalizzazioni, fluidità, qualcosa di particolare etc etc
Mi piacerebbe avere molte personalizzazioni con un'ottima fluidità, per il resto niente di particolare. Non sono in cerca di configurazioni per risparmiare batteria, mi basta la durata normale. Che mi consigli?
-
Quote:
cloud8
[quote name="AI0LIA" post=5721612]Con ART funzionano tutte, dipende se vuoi tante personalizzioni, poche personalizzazioni, fluidità, qualcosa di particolare etc etc
Mi piacerebbe avere molte personalizzazioni con un'ottima fluidità, per il resto niente di particolare. Non sono in cerca di configurazioni per risparmiare batteria, mi basta la durata normale. Che mi consigli?[/QUOTE]
Mahdi e carbon sono quello che cerchi;)a te l imbarazzo della scelta:)
Inviato dal cielo;)
-
Quote:
cloud8
Mi piacerebbe avere molte personalizzazioni con un'ottima fluidità, per il resto niente di particolare. Non sono in cerca di configurazioni per risparmiare batteria, mi basta la durata normale. Che mi consigli?
Quoto pure io carbon e mahdi
-
the schism rom, non appena e se dovesse passare su 4.4.3 la rimetto ;)
-
Per voi qual'è il miglior compromesso tra mod e velocità? Intendo una rom
Inviato dal mio Nexus 5