Visualizzazione stampabile
-
Ma se si installano le gapps standard, quindi quelle che hanno anche G+ ecc... c'è qualche modo per togliere le varie app che non si usano? Io da impostazioni ho provato ad esempio a disattivare G+, ma mi dice che se disattivo posso avere dei problemi nell'utilizzo del telefono dato che G+ è un'app di sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Ma se si installano le gapps standard, quindi quelle che hanno anche G+ ecc... c'è qualche modo per togliere le varie app che non si usano? Io da impostazioni ho provato ad esempio a disattivare G+, ma mi dice che se disattivo posso avere dei problemi nell'utilizzo del telefono dato che G+ è un'app di sistema.
Puoi disattivare tranquillamente
-
Quote:
TheDave
Sul thread delle PA xda al post n. 8 trovi uno zip da flashare da recovery x ripulire la ROM dalle app che non usi.
-
Consiglino su una rom performante per batteria e fluidità? Non mi interessano personalizzazioni eccessive, se versione stabile ancora meglio.
-
Quote:
pieruxo
Consiglino su una rom performante per batteria e fluidità? Non mi interessano personalizzazioni eccessive, se versione stabile ancora meglio.
La purity fá al caso tuo;)
Inviato...
-
Quote:
cobra69
La purity fá al caso tuo;)
Inviato...
Grazie cobra, vado subito sul thread
-
Secondo voi quale di queste due ROM, purity e slimkat é migliore in termini di fluidità e consumi di batteria? Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Secondo voi quale di queste due ROM, purity e slimkat é migliore in termini di fluidità e consumi di batteria? Grazie.
Eccezionali rom entrambe, prediligi una all'altra solo se vuoi meno o più personalizzazioni rispettivamente.
Secondo me sono al top della fluidità e consumi molto ma molto buoni ;)
-
Quote:
stefanofas
Concordo con @AIOLIA
In più te lo ritroverai sempre in entrambi i thread, fa parte del pacchetto/scotto da pagare.
Se c'è qualcosa che devi chiedere lui c'è sempre
-
Ma qualcuno sa perché ultimamente nei benchmark tipo antutu faccio sempre meno? All'inizio con stock e tutte le app facevo 28000 ora con stock e tutte le app (anzi pure meno) 20000 non di piu , provato a cambiare kernel, con elementalx all'inizio con le app 31000 ora con meno app 22000 non di più..perché?