Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ma qualcuno sa perché ultimamente nei benchmark tipo antutu faccio sempre meno? All'inizio con stock e tutte le app facevo 28000 ora con stock e tutte le app (anzi pure meno) 20000 non di piu , provato a cambiare kernel, con elementalx all'inizio con le app 31000 ora con meno app 22000 non di più..perché?
Perché se il telefono è caldo il thermal taglia la frequenza.
-
Quote:
steppy98
Ma qualcuno sa perché ultimamente nei benchmark tipo antutu faccio sempre meno? All'inizio con stock e tutte le app facevo 28000 ora con stock e tutte le app (anzi pure meno) 20000 non di piu , provato a cambiare kernel, con elementalx all'inizio con le app 31000 ora con meno app 22000 non di più..perché?
perché i benchmark sono la cosa più inutile del mondo, in quanto ciò che conta è l'usabilità quotidiana del telefono e le sue performances; se va una meraviglia no lag zero problemi cosa interessa fare 20000 punti o 30000 con antutu? mio parere è! rotfl
-
Quote:
steppy98
Mettilo in freezer, vedrai che punteggi! :cool:
EDIT: a quanto pare qualcuno non ha capito il sarcasmo rotfl
-
Quote:
morrigan91
Mettilo in freezer, vedrai che punteggi! :cool:
Ora riprovo mettendolo in frigo ahah
E comunque non è questione di benchmark io li ho fatti cosi tanto per e mi sembrava strano solo
EDIT: Avevate ragione ragazzi messo in frigo e con kernel stock purity rom 4.4.3 e senza riavviarlo prima di fare il test fatto 27000 :cool:
-
Quote:
steppy98
Ora riprovo mettendolo in frigo ahah
E comunque non è questione di benchmark io li ho fatti cosi tanto per e mi sembrava strano solo
EDIT: Avevate ragione ragazzi messo in frigo e con kernel stock purity rom 4.4.3 e senza riavviarlo prima di fare il test fatto 27000 :cool:
Metterlo in frigo non è una buona idea... con la temperatura interna del telefono e quella esterna del frigo può formarsi molto facilmente la condensa sulla scheda madre e quindi puoi rischiare di ossidare i contatti, con l'ossido la corrente passa più difficilmente e addio nexus 5, mettilo su un blocco di ghiaccio in busta che c'è meno rischio di rompere il telefono. Comunque sia 27000 che 31000 sono punteggi abbastanza bassi, io sono riuscito ad arrivare a 40919.
-
Raga cosa mi consigliate mahdi o purity? Adesso monto la mahdi però ho visto che si parla bene anche della purity soprattutto vorrei sapere le vostre esperienze con queste 2 ROM.. Stavo anche pensando di tornare alla stock. Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Rochito
Raga cosa mi consigliate mahdi o purity? Adesso monto la mahdi però ho visto che si parla bene anche della purity soprattutto vorrei sapere le vostre esperienze con queste 2 ROM.. Stavo anche pensando di tornare alla stock. Grazie in anticipo!!
io sto provando la madhi e non posso che parlarne bene.
-
Quote:
Rochito
se non ti interessano le personalizzazioni tanto da pensare alla rom stock vai sulla purity che non sbagli!ha una fluidità eccezionale,quando scorri le impostazioni sembra sull olio è molto stabile e ha quelle personalizzazioni essenziali..provala;)
-
Salve, cosa mi consigliate tra la slimkat,carbon,mahdi,purity e cyanogenmod 11 per il minor consumo batteria,uso telefono molto per navigare su internet in 3g.
-
Quote:
97pazzoniko
Salve, cosa mi consigliate tra la slimkat,carbon,mahdi,purity e cyanogenmod 11 per il minor consumo batteria,uso telefono molto per navigare su internet in 3g.
Io tra le aggiornate alla 4.4.3 ho provato (sto provando) solo la slimkat e ti posso dire che è veloce, fluida e (almeno a primo impatto) molto buona anche come consumi. Ciao