Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Io tra le aggiornate alla 4.4.3 ho provato (sto provando) solo la slimkat e ti posso dire che è veloce, fluida e (almeno a primo impatto) molto buona anche come consumi. Ciao
come kernel cosa usi ??
-
Quote:
97pazzoniko
come kernel cosa usi ??
Lascia il kernel della rom ;)
-
Quote:
97pazzoniko
Salve, cosa mi consigliate tra la slimkat,carbon,mahdi,purity e cyanogenmod 11 per il minor consumo batteria,uso telefono molto per navigare su internet in 3g.
se navighi solo ed esclusivamente in 3g e richiedi una durata buona della batteria, si equivalgono tutte, variano in customizzazioni varie ed interfaccia complessiva ma sappi una cosa: col 3g la durata si avvicinerà solo alle 3 ore di schermo attivo (in wifi un'ora e mezza in più almeno), è risaputo come consumi un botto la connessione dati! Quindi non scandalizzarti se poi ti dura meno di 15 ore il telefono, con qualsiasi rom tu stia, puoi guadagnarci qualche minuto con qualche kernel custom ma niente miracoli, ricorda!
-
Quote:
ludorexmundi
se navighi solo ed esclusivamente in 3g e richiedi una durata buona della batteria, si equivalgono tutte, variano in customizzazioni varie ed interfaccia complessiva ma sappi una cosa: col 3g la durata si avvicinerà solo alle 3 ore di schermo attivo (in wifi un'ora e mezza in più almeno), è risaputo come consumi un botto la connessione dati! Quindi non scandalizzarti se poi ti dura meno di 15 ore il telefono, con qualsiasi rom tu stia, puoi guadagnarci qualche minuto con qualche kernel custom ma niente miracoli, ricorda!
Quindi come consumi sono tutte uguali, cambia solo la personalizzazione, cosa mi consigliate ?
-
Quote:
97pazzoniko
Quindi come consumi sono tutte uguali, cambia solo la personalizzazione, cosa mi consigliate ?
A parte la cyano che eviterei proprio(a meno che non voglia trasformare il tuo nexus 5 in un galaxy nexus) le altre sono tutte ottime rom anzi sicuramente le migliori attuali
-
Quote:
97pazzoniko
come kernel cosa usi ??
Quello della Slimkat. Comunque tornando alla tua domanda iniziale, su base 4.4.2 Carbon, Mahdi, Slim e Purity sono sempre state ottime ROM quindi presumo che anche Carbon, Mahdi e Purity lo siano ancora con la 4.4.3. Come personalizzazioni la Purity è la più "scarna", Carbon e Mahdi ne hanno di più della Slimkat. Come autonomia dovrebbereo essere tutte più o meno simili. Comunque la SlimKat attuale è veramente una scheggia.
-
Grazie a Tutti ho appena messo la Slimkat,vediamo come va.
-
Quote:
97pazzoniko
Grazie a Tutti ho appena messo la Slimkat,vediamo come va.
Va alla grande garantito! ;)
-
Ovvio che se metto la stock metto subito xposed ahahahah.. Ma ha più personalizzazioni la carbon o mandi?
-
Salve, ho la cataclysm però non l'aggiornano a 4.4.3 quindi vorrei mettere una rom come questa cioè non troppo personalizzabile ma basta che sia veloce senza bug e batteria buona, mi cinsigliate la slimkat?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App