Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Salve, ho la cataclysm però non l'aggiornano a 4.4.3 quindi vorrei mettere una rom come questa cioè non troppo personalizzabile ma basta che sia veloce senza bug e batteria buona, mi cinsigliate la slimkat?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai scelto una delle migliori! Lo so sono ripetitivo :P
Vai tranquillo, è una gran rom!
-
Ho da chiedervi un piccolo consiglio:
Utilizzando il kernel UBER o il Code_Blue, che programma mi consigliate di usare per variare i parametri?? (mi vanno bene anche programmi a pagamento se sono funzionali)
-
Quote:
badcat
Ho da chiedervi un piccolo consiglio:
Utilizzando il kernel UBER o il Code_Blue, che programma mi consigliate di usare per variare i parametri?? (mi vanno bene anche programmi a pagamento se sono funzionali)
Kernel Tweaker, fatto benissimo! Totalmente gratuito e senza pubblicità e in più è made in Italy
-
Però leggendo le ultime risposte nella discussione della slimkat dicono che ha dei bug, mi conviene installarla già ora o aspetto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Però leggendo le ultime risposte nella discussione della slimkat dicono che ha dei bug, mi conviene installarla già ora o aspetto?
Androidiani App
L'unico bug e quando ricarica a telefono spento, basta caricare da acceso(come sempre faccio) e non hai bug!
-
Ok perfetto grazie, per la guida d'installazione provenendo dalla cataclysm chiedo nell'altra discussione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ok perfetto grazie, per la guida d'installazione provenendo dalla cataclysm chiedo nell'altra discussione?
Androidiani App
nel thread della ROM in prima pagina c'è la guida per l installazione
-
Ciao a tutti
Cercavo una rom il più simile possibile alla Cataclysm, che ahimè devo abbandonare, che abbia quindi fluidità ottima e poche personalizzazioni essenziali
In particolare mi serve che la navbar si possa rimpicciolire.
Ovviamente 4.4.3
Importante molto la fluidità e la velocità che devono essere da nexus e la durata della batteria non troppo ridotta
-
Quote:
febenzi
Ciao a tutti
Cercavo una rom il più simile possibile alla Cataclysm, che ahimè devo abbandonare, che abbia quindi fluidità ottima e poche personalizzazioni essenziali
Ovviamente 4.4.3
Importante molto la fluidità e la velocità che devono essere da nexus e la durata della batteria non troppo ridotta
Prova la purity o la slimkat, se ti interessano le mod essenziali ti consiglio in particolare la purity, ma anche la slimkat è ottima
-
Quote:
febenzi
Ciao a tutti
Ovviamente 4.4.3
Per ora la purity, appena uscirà la nuova versione anche la rastakat.