Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altum
Ho da poco il fantastico nexus 5, e mi chiedo se conviene installare una custom rom....nel mio xperia x8 era necessario per migliorare le prestazioni, ma i questo non lo so. Cosa mi consigliate e soprattutto che vantaggi avrei? Autonomia? Prestazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questo telefono è semplicemente splendido. Ho provato delle rom tipo cyano e cataclism ma il solo vero vantaggio è la personalizzazione più o meno spiccata che le varie rom possono darti. Stock va benissimo lo stesso. Prova
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
Originariamente inviato da altum
Ho da poco il fantastico nexus 5, e mi chiedo se conviene installare una custom rom....nel mio xperia x8 era necessario per migliorare le prestazioni, ma i questo non lo so. Cosa mi consigliate e soprattutto che vantaggi avrei? Autonomia? Prestazioni?
Androidiani App
Questo telefono è semplicemente splendido. Ho provato delle rom tipo cyano e cataclism ma il solo vero vantaggio è la personalizzazione più o meno spiccata che le varie rom possono darti. Stock va benissimo lo stesso. Prova
Infatti...non ho provato ancora,ma immaginavo una risposta del genere...l'unica cosa che mi chiedevo è se si poteva aumentare l'autonomia abbassando la frequenza di clock senza perdere in fluidità e performance.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
altum
Androidiani App
-
Cataclism metà wifi. Metà 3g
-
Quote:
fornaiojr
E uscita la AOKP official oggi qualcuno l'ha provata?
Ora la installo se mi piace apro il post...
Edit:
Ben lontani dalla "Milestone AOKP" però promette bene considerando che é una init buld...
-
Ragazzi Scusatemi per la domanda stupida e forse in po OT quando io installo una rom (per esempio la cm11) faccio i vari wipe, poi flasho rom e gapps. Se dovessi installare un kernel posso installare subito dopo aver installato rom e gapps oppure prima devo riavviare e poi installare il kernel ? Grazie e spero di non aver postato nel luogo sbagliato...
-
Quote:
alephone
Ragazzi Scusatemi per la domanda stupida e forse in po OT quando io installo una rom (per esempio la cm11) faccio i vari wipe, poi flasho rom e gapps. Se dovessi installare un kernel posso installare subito dopo aver installato rom e gapps oppure prima devo riavviare e poi installare il kernel ? Grazie e spero di non aver postato nel luogo sbagliato...
Credo non faccia alcuna differenza ma io ho sempre riavviato prima di mettere il kernel.
Però teoricamente non ci dovrebbe essere alcun problema nel metterlo subito dopo aver flashato rom e gapps ;)
-
Quote:
Vobiscum
Ora la installo se mi piace apro il post...
Edit:
Ben lontani dalla "Milestone AOKP" però promette bene considerando che é una init buld...
Ok grazie =) io sono ritornato alla stock ed ho pure ribloccato il bootloader..il modding e ancora acerbo
-
Io noto che i kernel custom sono tutti assai peggiori del kernel originale google, il vostro è effetto placebo...
-
Io ragazzi ho provato la cataclysm, la beanstalk e adesso la purity, la purity per me è perfetta! Consumo strepitoso e molto fluida e con le giuste personalizzazioni, tra poco la proverò anche con il kernel elementalx per avere il dt2w sperando che il consumo non cambi troppo. In futuro proverò anche la slimkat che ho sempre preferito sul galaxy s2 per curiosità ma per ora credo abbia ancora qualche problemino da quello che leggo.