Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Metterlo in frigo non è una buona idea... con la temperatura interna del telefono e quella esterna del frigo può formarsi molto facilmente la condensa sulla scheda madre e quindi puoi rischiare di ossidare i contatti, con l'ossido la corrente passa più difficilmente e addio nexus 5, mettilo su un blocco di ghiaccio in busta che c'è meno rischio di rompere il telefono. Comunque sia 27000 che 31000 sono punteggi abbastanza bassi, io sono riuscito ad arrivare a 40919.
e come hai fatto a fare 40000?
-
Quote:
steppy98
e come hai fatto a fare 40000?
Overclock e tutti i potenziamenti del caso.
-
Quote:
Albxd98
Overclock e tutti i potenziamenti del caso.
occhio con l overclock che poi friggete il processore
Scusate per il piccolo OT
-
Io in via precauzionale cambierei discorso (opinione personale) :) https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5248995
-
Quote:
umbertox6
Salve, ho la cataclysm però non l'aggiornano a 4.4.3 quindi vorrei mettere una rom come questa cioè non troppo personalizzabile ma basta che sia veloce senza bug e batteria buona, mi cinsigliate la slimkat?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Direi Purity o Slimkat
-
Quote:
pittar
occhio con l overclock che poi friggete il processore
Scusate per il piccolo OT
Non stai parlando con l'ultimo arrivato non ti preoccupare ;)
Meglio cambiare discorso che qua fanno una bannata generale :D
-
Quote:
Rochito
Ovvio che se metto la stock metto subito xposed ahahahah.. Ma ha più personalizzazioni la carbon o mandi?
Questo è il mio report dopo che la mahdi si è stabilizzata
Se cerchi autonomia ti sconsiglio la stock con xposed per le personalizzazioni, ciuccia di bestia! Io l'ho tenuta una settimana con gravity box attivo, non ho mai superato le 12 ore con 2 di schermo..
Ho messo la mahdi da qualche giorno e tra fluidita/prestazioni/consumi/personalizzazioni è una vera figata..
Io ero abituato a S3 con CM11, quindi immaginate voi come mi sento adesso :cool:
Comunque, io non ho provato altro, ho messo la mahdi e me la sono tenuta, se le altre sono meno personalizzabili e l'autonomia è simile come la fluidità, che me lo fa fare...
-
Buona sera ragazzi io ho un nexus 5 con root e con xposed senza rom mi e arrivato l'aggiornamento ota per il 4.4.3 se ipoteticamente facessi l'aggiornamento perderei il root e le applicazioni di origine fuori dal play store ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
edwin
Buona sera ragazzi io ho un nexus 5 con root e con xposed senza rom mi e arrivato l'aggiornamento ota per il 4.4.3 se ipoteticamente facessi l'aggiornamento perderei il root e le applicazioni di origine fuori dal play store ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perdi solo il root, riflashi supersu e sei a posto..
-
Quote:
EneaMeeta
Questo è il mio report dopo che la mahdi si è stabilizzata
Se cerchi autonomia ti sconsiglio la stock con xposed per le personalizzazioni, ciuccia di bestia! Io l'ho tenuta una settimana con gravity box attivo, non ho mai superato le 12 ore con 2 di schermo..
Ho messo la mahdi da qualche giorno e tra fluidita/prestazioni/consumi/personalizzazioni è una vera figata..
Io ero abituato a S3 con CM11, quindi immaginate voi come mi sento adesso :cool:
Comunque, io non ho provato altro, ho messo la mahdi e me la sono tenuta, se le altre sono meno personalizzabili e l'autonomia è simile come la fluidità, che me lo fa fare...
VAI di crom 7.0
non torni piu alla madhi ;)
ps fra qualche ora esce la 7.1, metti direttamente quella...