Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
Buondì! Volevo aggiornare la Radio del N5, che mi è stato detto ch'è stata migliorata la ricezione, ma dove trovo l'aggiornamento? una guida o che? avevo letto in un 3D.. ma non trovo più :'(
Ciao, guarda il secondo post del 3d SOS modding ;)
-
Ragazzi un buon kernel per la purity oppure rimango stock?
-
Quote:
Rochito
Ragazzi un buon kernel per la purity oppure rimango stock?
lascia il suo è ottimo;)
-
Differenze tra la Mahdi e la Paranoid? Quale è migliore?
-
Quote:
Gaetano.a90
Senza aver provato la paranoid ti dico 100 volte mahdi. Ovviamente è un parere personale
-
Quote:
fabioo123
Senza aver provato la paranoid ti dico 100 volte mahdi. Ovviamente è un parere personale
Mi piace molto Hover, però mi trovo anch'io benissimo con la Mahdi.
-
Quote:
Gaetano.a90
io le ho provate entrambe e a parer mio ritengo che la mahdi sia migliore della paranoid.ha molte più personalizzazioni è fluida e stabile,direi che è un ottima rom,una delle migliori:cool:
-
Quote:
cobra69
io le ho provate entrambe e a parer mio ritengo che la mahdi sia migliore della paranoid.ha molte più personalizzazioni è fluida e stabile,direi che è un ottima rom,una delle migliori:cool:
Migliore? La mahdi è una religione! Veramente credo sia migliore di molte ROM, è come una seconda droidkang.
-
Quote:
Albxd98
Migliore? La mahdi è una religione! Veramente credo sia migliore di molte ROM, è come una seconda droidkang.
non sono un tifoso,ho risposto alla domanda!la rom che mi piace è la miui,forse perche mi sono un pò stufato di android classico.cmq ritengo carbon e mahdi a parimerito e sicuramente le metterei tra le prime tre rom più belle per quanto riguarda nexus5..questo è solo un mio parere personale;)
-
Quote:
cobra69
non sono un tifoso,ho risposto alla domanda!la rom che mi piace è la miui,forse perche mi sono un pò stufato di android classico.cmq ritengo carbon e mahdi a parimerito e sicuramente le metterei tra le prime tre rom più belle per quanto riguarda nexus5..questo è solo un mio parere personale;)
In questi casi, a mio parere, è tutto molto personale. per esempio io che ho un approccio molto Minimale ritengo la mahdi inutilizzabile per le troppe opzioni. Invece la paranoid io la premierei poiché ha poche funzioni essenziali ma innovative e ben ordinate ed ottimizzate. io premierei pure purity ma non mi verrebbe mai in mente di installare una Carbon e così via....