Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
In questi casi, a mio parere, è tutto molto personale. per esempio io che ho un approccio molto Minimale ritengo la mahdi inutilizzabile per le troppe opzioni. Invece la paranoid io la premierei poiché ha poche funzioni essenziali ma innovative e ben ordinate ed ottimizzate. io premierei pure purity ma non mi verrebbe mai in mente di installare una Carbon e così via....
Sono d'accordo con te. Non può esistere la miglior rom, ognuna si adatta alle diverse esigenza degli utenti in modo diverso. Le migliori rom non sono più di 5 a parer mio, stabilire qual'è la migliore penso che sia una sfida impossibile.
-
Quote:
fabioo123
Sono d'accordo con te. Non può esistere la miglior rom, ognuna si adatta alle diverse esigenza degli utenti in modo diverso. Le migliori rom non sono più di 5 a parer mio, stabilire qual'è la migliore penso che sia una sfida impossibile.
Infatti è una cosa impossibile la migliore non esiste, c'è solo quella che soddisfa maggiormente le tue/mie esigenze.
-
Quote:
fabioo123
Ormai c'è ne sono più di una ottima, va a gusti la scelta ;) ottima pure la c-rom che mi hai consigliato!
-
Quote:
AI0LIA
Ormai c'è ne sono più di una ottima, va a gusti la scelta ;) ottima pure la c-rom che mi hai consigliato!
Ah ah non ti avevo riconosciuto con la nuova immagine :) che mi dici allora della crom? Tanto lo so che sei tornato alla slimkat 1h dopo ;)
-
Quote:
Save1
Ragazzi sono su ROM 4.4.3 con kernel stock e moduli xposed tipo xui e gravitybox , ma consumo un botto di batteria , avete consigli riguardo kernel o varie ?
Proba con un wipe cache e dalvilk e consuma normale, a me con gravity box e altri moduli su stock con kernel stock facevo 4 ore di schermo benissimo
-
Quote:
fabioo123
Ah ah non ti avevo riconosciuto con la nuova immagine :) che mi dici allora della crom? Tanto lo so che sei tornato alla slimkat 1h dopo ;)
L'avatar mi è stato cambiato da qualcuno! Pure io non me ne rendevo conto! Mi hanno messo un aiuola!!!
La c-rom è veramente ottima, purtroppo c'è la Slim che è eccezionale e dopo poco sono dovuto tornare indietro :P
-
Quote:
AI0LIA
L'avatar mi è stato cambiato da qualcuno! Pure io non me ne rendevo conto! Mi hanno messo un aiuola!!!
La c-rom è veramente ottima, purtroppo c'è la Slim che è eccezionale e dopo poco sono dovuto tornare indietro :P
ammettilo, è divertente rotfl
-
Quote:
dubledude
ammettilo, è divertente rotfl
Molto..........ormai lo lascio :D
-
Quote:
bonusax
VAI di crom 7.0
non torni piu alla madhi ;)
ps fra qualche ora esce la 7.1, metti direttamente quella...
Quello che odio a cambiare ROM e il dover ogni volta reimpostare Nova, il backup SMS e il primo avvio di ogni app dopo l'installazione per sincronizzarla con l'account..
Ma dov'è sta c-rom che non trovo il link nel primo post?
-
Quote:
EneaMeeta
Quello che odio a cambiare ROM e il dover ogni volta reimpostare Nova, il backup SMS e il primo avvio di ogni app dopo l'installazione per sincronizzarla con l'account..
Ma dov'è sta c-rom che non trovo il link nel primo post?
Argomento OT, però :
Di nova basta fare il backup dalle sue impostazioni e lo ripristini!
Per le app utente basta un backup con titanium e lo ripristini!
Altrimenti nessuno cambierebbe rom ogni secondo.
L'unica cosa sono le impostazioni della rom, a parte la cataclysm nessuna permette di salvarle.
Quindi:prova tutte le rom che vuoi senza problemi, ci metti un attimo a ripristinare i backup ;)