Visualizzazione stampabile
-
Le gapps sono sempre le stesse per tutte le ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Le gapps sono sempre le stesse per tutte le ROM?
No, per ogni rom puoi flashare le gapps che ti pare : ci sono le paranoid in diversi formati, le banks, le gapps cyano, le gapps slim, etc
-
Quote:
AI0LIA
No, per ogni rom puoi flashare le gapps che ti pare : ci sono le paranoid in diversi formati, le banks, le gapps cyano, le gapps slim, etc
Intendo che se io ho scaricato la prima volta le pa-gapps stock queste vanno bene per tutte le ROM?
-
Quote:
EneaMeeta
Intendo che se io ho scaricato la prima volta le pa-gapps stock queste vanno bene per tutte le ROM?
Si certo! Un appunto però:se metti la Slimkat potresti avete problemi se non metti i dpi a valori stock(480) dato che queste gapps non hanno il playstore multi dpi (a meno di non flasharlo a parte) ,per il resto puoi usarli con qualunque rom
-
Quote:
AI0LIA
Si certo! Un appunto però:se metti la Slimkat potresti avete problemi se non metti i dpi a valori stock(480) dato che queste gapps non hanno il playstore multi dpi ,per il resto puoi usarli con qualunque rom
Io voglio una ROM super personalizzabile, quindi dubito proverò la slimkat, nemmeno per sbaglio..
Ma riguardo ad art, vedono che tutti ne parlano ma io non ho mai provato ad addivarlo, che vantaggi da?
-
Quote:
EneaMeeta
Io voglio una ROM super personalizzabile, quindi dubito proverò la slimkat, nemmeno per sbaglio..
Ma riguardo ad art, vedono che tutti ne parlano ma io non ho mai provato ad addivarlo, che vantaggi da?
No dai non sbagliare :eek:
Comunque, la slimkat ha tutte le personalizzazioni che servono! Se poi vuoi avere l'impensable metti la beanstalk ma avrai dei lag paurosi. Comunque, la carbon e la mahdi rispetto alla slimkat hanno lockscreen notification e qualcosina in più
Art per ora non da nessun vantaggio
-
Quote:
AI0LIA
No dai non sbagliare :eek:
Comunque, la slimkat ha tutte le personalizzazioni che servono! Se poi vuoi avere l'impensable metti la beanstalk ma avrai dei lag paurosi. Comunque, la carbon e la mahdi rispetto alla slimkat hanno lockscreen notification e qualcosina in più
Art per ora non da nessun vantaggio
Ma se c-rom e mahdi non hanno differenza sostanziali non sto li nemmeno a provarla..
Che cos'ha in più la c-rom di mahdi?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma se c-rom e mahdi non hanno differenza sostanziali non sto li nemmeno a provarla..
Che cos'ha in più la c-rom di mahdi?
Ascolta: non è che ti si può elencare cosa ha una, cosa non ha l'altra, quante personalizzazioni ha quella, quante quell'altra.
Funziona così : provale e valuta quale ti piace, se poi cerchi una personalizzazione particolare dillo. Ma se già parti dal presupposto che non ti va di provarle, beh cosa vuoi che ti dica...
Ps
a volte Usi un tono che da fastidio, e non è la prima volta.
-
Aiolia, tu che sei bravo. Ho appena installato la dirtyunicorn. Ho visto che ha tante di quelle personalizzazioni che c'è da perdersi... Ma a livello di batteria non mi sembra tanto buona. Confermi? Un mio amico mi ha segnalato la kandykat. Secondo te é il caso di provarla? La cosa che mi interessa di più in una ROM é che non deve consumare molto. Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Aiolia, tu che sei bravo. Ho appena installato la dirtyunicorn. Ho visto che ha tante di quelle personalizzazioni che c'è da perdersi... Ma a livello di batteria non mi sembra tanto buona. Confermi?
Guarda, in passato era considerata un ottima rom, poi se ne è parlato davvero poco. Il 3d che ti linko è da un po che non viene uppato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5049488