Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ascolta: non è che ti si può elencare cosa ha una, cosa non ha l'altra, quante personalizzazioni ha quella, quante quell'altra.
Funziona così : provale e valuta quale ti piace, se poi cerchi una personalizzazione particolare dillo. Ma se già parti dal presupposto che non ti va di provarle, beh cosa vuoi che ti dica...
Ps
a volte Usi un tono che da fastidio, e non è la prima volta.
Sono così.. Dico quello che penso..
PS
Adesso la provo..
-
Quote:
EneaMeeta
Sono così.. Dico quello che penso..
PS
Adesso la provo..
Si, ma la gentilezza innanzitutto, non è che ti è tutto dovuto. Punto.
-
Quote:
AI0LIA
Si, ma la gentilezza innanzitutto, non è che ti è tutto dovuto. Punto.
Ma io non sono mai stato maleducato e non ho mai offeso nessuno, non mo permetterei mai, solo solo schietto e diretto..
In sezione S3 mi conoscono bene e non ci hanno più dato peso dopo un po'..
Sono solo un po' cavernicolo nei modi.. Ma non farne una cosa personale, è il mio modo di fare..
Edit:
Chiedo scusa comunque..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma se c-rom e mahdi non hanno differenza sostanziali non sto li nemmeno a provarla..
Che cos'ha in più la c-rom di mahdi?
C ROM TUTTA la vita....
molto meglio di madhi ora, per fluidità, personalizzazioni, e organizzazione dei menu impostazioni.
elementalx e art attivo, prova...:)
-
Quote:
bonusax
C ROM TUTTA la vita....
molto meglio di madhi ora, per fluidità, personalizzazioni, e organizzazione dei menu impostazioni.
elementalx e art attivo, prova...:)
l'ho provata non ha la possibilità di vedere nell'icona del segnale le freccine del "movimento" dati..
per il resto è molto simile alla mahdi.
non ho trovato molte differenze, forse alcuni effetti di scrolling un po più belli..
Però è molto incasinata per i miei gusti, molto più semplice e intuitiva la mahdi..
ora sto provando la slimkat ma nemmeno questa ce l'ha le freccine..
inoltre, a parte il layout molto piccolo che mi piace molto (ma presumo che con lo stesso stratagemma per ingrandirlo si posso rimpicciolire anche le altre ROM) non ha nulla di che e personalizzazioni quasi nulle..
Di bello ha solo nova free preinstallato, ma ho già la versione completa..
-
Quote:
EneaMeeta
l'ho provata non ha la possibilità di vedere nell'icona del segnale le freccine del "movimento" dati..
non ho trovato molte differenze, forse alcuni effetti di scrolling un po più belli..
Però è molto incasinata per i miei gusti, molto più semplice e intuitiva la mahdi..
inoltre, a parte il layout molto piccolo che mi piace molto (ma presumo che con lo stesso stratagemma per ingrandirlo si posso rimpicciolire anche le altre ROM) non ha nulla di che e personalizzazioni quasi nulle..
Di bello ha solo nova preinstallato, ma ce l'ho già quello completo anch'io..
Senza offesa, ma se non ti piace la c-rom, l'mahdi e la slimkat mi sa che puoi cambiare telefono. A parte la Carbon che è sulla stessa linea puoi provare la purity che ha poche personalizzazioni. Poi non c'è altro secondo me. Forse la sokp ma non credo sia migliore di quelle che hai già provato.
-
Quote:
fabioo123
Senza offesa, ma se non ti piace la c-rom, l'mahdi e la slimkat mi sa che puoi cambiare telefono. A parte la Carbon che è sulla stessa linea puoi provare la purity che ha poche personalizzazioni. Poi non c'è altro secondo me. Forse la sokp ma non credo sia migliore di quelle che hai già provato.
Probabilmente mi sono spiegato male, o forse ti sei perso qualche mio post più indietro, la prima che ho provato è la mahdi, l'ho tenuta quasi una settimana prima che mi venisse la curiosità di provare altro, mi trovavo benissimo e mi piace molto e se l'unica come personalizzazioni supera o è simile è C-ROM allora mi sa che rimetto la mahdi, con la quale mi trovavo strabene..
-
Quote:
AI0LIA
Di DU ce n'è anche una Unofficial della quale ho letto ottimi commenti su Xda
-
Quote:
EneaMeeta
Di bello ha solo nova preinstallato, ma ce l'ho già quello completo anch'io..
INCASINATO?
sotto ctool hai tutte le personalizzazioni possibili..;)
inoltre ha molte personalizzazioni in più della madhi....
CI SONO lego rom, dirty unicorns, e la preferita "the schism" anche da provare...
ps se vuoi diversità--
LA MIUI ;)
io attendo la versione di mis o la 4.4.3 per rimetterla
-
Quote:
EneaMeeta
Probabilmente mi sono spiegato male, o forse ti sei perso qualche mio post più indietro, la prima che ho provato è la mahdi, l'ho tenuta quasi una settimana prima che mi venisse la curiosità di provare altro, mi trovavo benissimo e mi piace molto e se l'unica come personalizzazioni supera o è simile è C-ROM allora mi sa che rimetto la mahdi, con la quale mi trovavo strabene..
Allora se ti piace la mahdi l'unica che si avvicina a quel genere è la Carbon, ma tanto vale tenere la mahdi