Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
INCASINATO?
sotto ctool hai tutte le personalizzazioni possibili..;)
inoltre ha molte personalizzazioni in più della madhi....
CI SONO lego rom, dirty unicorns, e la preferita "the schism" anche da provare...
Considera che io provengo da S3 con CM11, quindi già il passaggio da S3 a Nexus5 è stato un salto di qualità notevole, figurati dopo aver visto la quantità innumerevole di ROM disponibili e aver provato la mahdi come mi posso sentire :cool::cool::cool:
la CM11 è molto semplice come interfaccia, comunque le ho guardate tutte le personalizzazioni di c-rom e paragonandola alla mahdi ho concluso che tutto quello che c'è in più a me non serve..
se riesco a rimpicciolire la risoluzione alla mahdi rendendola quasi come slim sarebbe il top..
-
Quote:
folletto
Di DU ce n'è anche una Unofficial della quale ho letto ottimi commenti su Xda
l'ho riprovata ma mi da sempre l'idea di una rom pienissima di cose, che sembra sia un po un'accozzaglia di features messe insieme e che a volte si inceppano...
poi comunque è sempre un'ottima rom
-
Quote:
EneaMeeta
Considera che io provengo da S3 con CM11, quindi già il passaggio da S3 a Nexus5 è stato un salto di qualità notevole, figurati dopo aver visto la quantità innumerevole di ROM disponibili e aver provato la mahdi come mi posso sentire :cool::cool::cool:
la CM11 è molto semplice come interfaccia, comunque le ho guardate tutte le personalizzazioni di c-rom e paragonandola alla mahdi ho concluso che tutto quello che c'è in più a me non serve..
se riesco a rimpicciolire la risoluzione alla mahdi rendendola quasi come slim sarebbe il top..
se ti va...
prova la MIUI, è un'altra filosofia proprio..;)
-
Quote:
bonusax
se ti va...
prova la MIUI, è un'altra filosofia proprio..;)
Se non erro è quella che assomiglia a iOS?
Io ooodio la mela morsicata..
-
Quote:
EneaMeeta
Scaricati buildprop editor, scendi Tutta la lista e cerca Ro.sf LCD density, sostituisci 480 con ciò che preferisci, io uso 400 e mi trovo bene. La slimkat se non mi sbaglio è settata a 370 (forse un po' troppo poco), infine applica e riavvia
-
Quote:
fabioo123
Scaricati buildprop editor, scendi Tutta la lista e cerca Ro.sf LCD density, sostituisci 480 con ciò che preferisci, io uso 400 e mi trovo bene. La slimkat se non mi sbaglio è settata a 370 (forse un po' troppo poco), infine applica e riavvia
no a 320..
Edit
370 hai ragione..
Comunque 320 e molto piccolo penso che 400 o 420 sia un buon compromesso..
-
Quote:
EneaMeeta
Se non erro è quella che assomiglia a iOS?
Io ooodio la mela morsicata..
assomiglia, ma tranquillo, io anche non sopporto la mela ma la miui è molto bella, oltre la fatto che puoi cambiare ogni tipo di tema per lockscreen, icone, dialer, e chi piu ne ha piu ne metta...
-
Quote:
EneaMeeta
no a 320..
Edit
370 hai ragione..
Comunque 320 e molto piccolo penso che 400 o 420 sia un buon compromesso..
ahahah 320 devo mettere gli occhiali!!
420 secondo me è perfetto!
-
Quote:
bonusax
ahahah 320 devo mettere gli occhiali!!
420 secondo me è perfetto!
si infatti 320 io che ho 11/10 avrei dovuto usare il binocolo hahahahahahaha
non so se è il thread giusto per chiedere, ma il kernel della mahdi supporta il multirom?
perchè almeno potrei provare tutte le ROM che voglio senza ogni volta scombussolare la mia amata mahdi..
-
Quote:
EneaMeeta
si infatti 320 io che ho 11/10 avrei dovuto usare il binocolo hahahahahahaha
non so se è il thread giusto per chiedere, ma il kernel della mahdi supporta il multirom?
perchè almeno potrei provare tutte le ROM che voglio senza ogni volta scombussolare la mia amata mahdi..
Credo di si ma dovresti chiedere nel thread della mahdi o del multirom