Adesso ho scaricato anche la pa, la purity e la carbon..
Ora faccio un tour ..
Mi basta smanettarci 10 minuti ognuna per capire se fa al caso mio..
A dopo..
Visualizzazione stampabile
Adesso ho scaricato anche la pa, la purity e la carbon..
Ora faccio un tour ..
Mi basta smanettarci 10 minuti ognuna per capire se fa al caso mio..
A dopo..
ma se sono simili alla mahdi ho il sentore che poi ritorno sempre a quella..
di solito sono cosi, se mi affeziono a una cosa poi è difficile che riesco a trovare altro che mi soddisfa..
sono piuttosto conservativo..
come quando ho provato la CM11 su S3, ne ho provate altre ma poi ho tenuto quella fino a che non ho cambiato cell..
sono con carbon e letteralmente sto carbonizzando il cell, è rovente a forza di flash..
sono davanti al ventilatore..
si bella la carbon ma forse ha qualcosina in meno mahdi, una in particolare è la possibilità di abbassare notifiche e impostazioni rapide swyppando verso il basso in qualsiasi punto della home, molto comodo, la carbonio non ce l'ha..
adesso scarico la schism
Edit:
Ho letto le due pagine del thread schism, cambia solo il tema che in alcuni menu ha bug di colorazione bianco si bianco, inoltre tutti i menu impostazioni in inglese, è una mahdi con tema bianco che fa scaricare più velocemente la batteria imho..
Un'altra cosa che non ha la carbon e la mahdi si è chiamata non invasiva, molto comoda a mio avviso, perche se sto facendo qualcosa e mi chiama qualcuno a cui non ho voglia di rispondere magari richiamarlo più tardi posso andare avanti a farmi i cavoli miei mentre il cell squilla hehehehe..
Rimetto la mahdi, mon amour :cool:
Edit2:
Rettifico la chiamata non intrusiva è nelle impostazioni del dialer..
Per la cronaca nell'ultima nightly della Carbonio c'è Hover
Per chi USA la miui, i bug noti quali sono?