Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
notifierpro free ;)
meglio di hover
permette anche la visione delle notifiche in floating mode ?
-
Quote:
Vobiscum
permette anche la visione delle notifiche in floating mode ?
Si se la rom lo prevede, come ad esempio su c-rom
-
Salve. Ho voluto provare a cambiare kernel e ho messo il Franco, sperando in un miglioramento nella durata della batteria, e della temperatura del telefono (che scalda parecchio) quando gioco. L'ho già flashato ma non vedo miglioramenti. Mi conviene scaricare l'app e cambiare i parametri?
-
Quote:
vettodavide
Salve. Ho voluto provare a cambiare kernel e ho messo il Franco, sperando in un miglioramento nella durata della batteria, e della temperatura del telefono (che scalda parecchio) quando gioco. L'ho già flashato ma non vedo miglioramenti. Mi conviene scaricare l'app e cambiare i parametri?
È inevitabile che si scaldi mentre giochi, con i custom kernel è quasi normale che le temperature siano più alte di quello stock, per sicurezza scarica l'app e controlla un po i parametri su CPU e GPU
-
Ma quindi che miglioramenti avrei con questo kernel rispetto allo stock? Io sono alle prime armi e non so sistemare i parametri...
-
Quote:
vettodavide
Ma quindi che miglioramenti avrei con questo kernel rispetto allo stock? Io sono alle prime armi e non so sistemare i parametri...
Mah... col franco dovresti avere secondo la voce generale più autonomia, ma meno prestazioni, sinceramente non so fino a che punto convenga.
P.S.
Per sbaglio ti ho masso thanks :D
-
Quote:
folletto
Per la cronaca nell'ultima nightly della Carbonio c'è Hover
Hover che fa?
L'unica cosa che manca a Mahdi è il floating apps poi sarebbe perfetta..
Non riesco a cambiare il suono orribile di quando si attacca e stacca la carica..
-
Si può tornare a quello stock vero?
-
Quote:
vettodavide
Si può tornare a quello stock vero?
Si basta riflashare la ROM..
-
Ok, con solo wipe davlik e chache? O come si scrive...