Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Io noto che i kernel custom sono tutti assai peggiori del kernel originale google, il vostro è effetto placebo...
Cosa intendi peggiori...??
-
Quote:
Vobiscum
Cosa intendi peggiori...??
Che non danno nessun beneficio anzi molto spesso peggiorano la situazione...
-
Quote:
AI0LIA
La penso anch'io così.. ma queste cose non si dicono, tolgono il gusto del modding :D
-
Quote:
hotto
La penso anch'io così.. ma queste cose non si dicono, tolgono il gusto del modding :D
Concordo 😀😀😀
-
Quote:
AI0LIA
Non sono d'accordo. Io con quello stock non riesco ad accendere lo schermo con il doppio Tap..
-
Ciao ragazzi, a breve mi arriverà il Nexus 5 e già pensavo a cosa fare come modding.
Io pensavo di sbloccare il bootloader appena mi arriva e di farci il root (in modo da abbassare il clock della cpu) e poi in seguito di cambiare kernel e rom quando ne avevo bisogno, dato che ancora mi sembrano un po' acerbe rispetto a quelle che girano per nexus 4.
Venendo da un S Advance sarà tutto troppo fluido e reattivo già di suo, quindi mi basterebbe migliorare la durata della batteria facendo il downclock.
Per quanto riguarda il doppiotap, com'è messo? Consumi?
-
Sapete di un app per settare la cpu che funzioni su n5 solo con root? Ho provato cpu adjuster, ma mi provocava attimi di schermate nere, che poi ho scoperto era quel app, perché disistallata non ho avuto più problemi.
-
Ciao ragazzi, buone feste a tutti, avrei bisogno di un'informazione, in previsione dell'acquisto del N5, da amante della miui, si sa qualcosa se entrerà nei device supportato dagli sviluppatori miui? Grazie
-
Quote:
AI0LIA
Quoto,soprattutto per quanto riguarda il gaming quale di più quale di meno i giochi laggano
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, buone feste a tutti, avrei bisogno di un'informazione, in previsione dell'acquisto del N5, da amante della miui, si sa qualcosa se entrerà nei device supportato dagli sviluppatori miui? Grazie
Non credo si sappia,puoi chiedere sul forum di miuiandroid
Se non verrà supportata ufficialmente sicuramente come per N4 qualche dev farà il porting