Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
se ti piace il genere miriade di personalizzazioni non ti può mancare di provare la c-rom su base 4.4.3rotflnon chiedermi come va perche è da molto che non la provo..quello non è il mio genererotfl
Giorni fa ho scaricato la dirtyunicorns 4.4.3 unofficial. L'ho poi disinstallata perché c'era da perdersi talmente erano tante le personalizzazioni. In una rom cerco soprattutto la durata della batteria. La puoi trovare nel sito xda developers
-
Quote:
rul3zz
Ciao a tutti,attualmente monto la sonic rom per via della miriade di personalizzazioni,solo che è su base 4.4.2..adesso vorrei montare una 4.4.3,ne esiste una che si avvicina al livello di personalizzazione della sonic ma con la nuova base??
C-rom, velocissima e ricchissima di personalizzazioni.
-
Quote:
lukyryu
Ma se io volessi passare dalla stock 4.4.3 ad una custom 4.4.2 mi tocca flashare anche radio, BL, ecc della .2 o posso tenere quelli della .3??
no,basta solo la rom,BL e radio sono indipendenti
-
Quote:
fabioo123
C-rom, velocissima e ricchissima di personalizzazioni.
Perfetto grazie mille,la scarico e questo pomeriggio la flasho
Avrei un altra domanda,ieri ho provato la Carbon flashando le Micro Modular Gapps (non uso praticamente nulla del pacchetto google),consapevole del fatto che la google camera non ci sarebbe stata poi l'ho scaricata dal market,solo che non ho trovato la possibilità di usare l'hdr,come mai??per poterlo usare sono obbligato a flashare le gapps google stock? (il cui 90% non mi interessano e inoltre mi cambiano il browsr stock con crome) oppure avrei dovuto flashare il modulo?
-
Quote:
rul3zz
Avrei un altra domanda,ieri ho provato la Carbon flashando le Micro Modular Gapps (non uso praticamente nulla del pacchetto google),consapevole del fatto che la google camera non ci sarebbe stata poi l'ho scaricata dal market,solo che non ho trovato la possibilità di usare l'hdr,come mai??per poterlo usare sono obbligato a flashare le gapps google stock?oppure il motivo è un altro?
dato che non usi nulla del pacchetto google io ti consiglio le standard banks...che hanno anche la camera funzionante con hdr
-
Quote:
rul3zz
Avrei un altra domanda,ieri ho provato la Carbon flashando le Micro Modular Gapps (non uso praticamente nulla del pacchetto google),consapevole del fatto che la google camera non ci sarebbe stata poi l'ho scaricata dal market,solo che non ho trovato la possibilità di usare l'hdr,come mai??per poterlo usare sono obbligato a flashare le gapps google stock? (il cui 90% non mi interessano e inoltre mi cambiano il browsr stock con crome) oppure avrei dovuto flashare il modulo?
Ti consiglio anch'io le banks standard. Anch'io come te avevo problemi a trovare un paccheto che facesse al caso mio, tanto che stavo cercando di informarmi su come crearmene uno da me.. Poi mi sono accorto che ci aveva già pensato Banks. Usa quelle e ti assicuro che avrai esattamente ciò che stai cercando ;)
-
raga migliore accoppiata rom-kernel per risparmio della batteria?
-
Quote:
AI0LIA
no,basta solo la rom,BL e radio sono indipendenti
stò ancora cercando di capire a chi rispondevao_OAIOLIA inzia a scrivere da solorotflrotfl
-
Quote:
cobra69
stò ancora cercando di capire a chi rispondevao_OAIOLIA inzia a scrivere da solorotflrotfl
Quote:
lukyryu
Ma se io volessi passare dalla stock 4.4.3 ad una custom 4.4.2 mi tocca flashare anche radio, BL, ecc della .2 o posso tenere quelli della .3??
Io lo avevo quotato invece non risultava...
-
buona sera ragazzi ho un nexus 5 con mhadi rom, ora so che uscita la 4.4.3 naturalmente avendo una rom l'aggiornamento ota non mi e uscito , volevo sapere come posso fare per flashare quest'ultima versione, ce una guida o una parte del forum che lo descrive? ringrazio chiunque mi aiuta !