Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
[quote name="eLar" post=5752742]Perché dite tutti che la stock è la migliore??? Io mi trovo molto bene con la mahdi in termini di fluidità e velocità...
Ovviamente tutto è soggettivo.... E nessuna ROM è perfetta! C'è chi cerca personalizzazioni, chi durata batteria, chi prestazioni, etc... Sinceramente parlo x me ovvio, io dopo averle provate tutte e non x 2 ore... Ma almeno una settimana per ognuna... Tornando a stock, messo nova e permessi di root non sento proprio la mancanza di custom... Cosa invece che per esempio col gnex era indispensabile magari dovuto a jellybean... Io dico che google ha fatto un ottimo lavoro... Ma do merito anche ai modders per le fantastiche rom
Detto ciò non significa che non proveró le future realase di custom rom... Si rischia l'astinenza da smanettoni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ops,mi è sfuggito un grazie!
Non sò come fai a rimanere senza quick setting regolabili o a stisciare con due dita per farli scendere o a rimanere con quel orrenda ed enorme navigation bar o ancora peggio riaccendere lo schermo solo con il tasto power!no grazie io non resisto,w le castom rom
Inviato...
-
Quote:
cobra69
Ovviamente tutto è soggettivo.... E nessuna ROM è perfetta! C'è chi cerca personalizzazioni, chi durata batteria, chi prestazioni, etc... Sinceramente parlo x me ovvio, io dopo averle provate tutte e non x 2 ore... Ma almeno una settimana per ognuna... Tornando a stock, messo nova e permessi di root non sento proprio la mancanza di custom... Cosa invece che per esempio col gnex era indispensabile magari dovuto a jellybean... Io dico che google ha fatto un ottimo lavoro... Ma do merito anche ai modders per le fantastiche rom
Detto ciò non significa che non proveró le future realase di custom rom... Si rischia l'astinenza da smanettoni :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non sò come fai a rimanere senza quick setting regolabili o a stisciare con due dita per farli scendere o a rimanere con quel orrenda ed enorme navigation bar o ancora peggio riaccendere lo schermo solo con il tasto power!no grazie io non resisto,w le castom rom
Inviato...[/QUOTE]
Gli basta Xposed
-
Editato nel post seguente...
-
[quote name="Strat" post=5752906]
Quote:
Inviato...
Adoro il sarcasmo... Apparte gli scherzi... Con un buon launcher ovvi alla metà delle cose... E con delle app mirate fai il resto o quasi... Xposed e via. Resto semplicemente in attesa di custom rom migliori sempre che a fine mese non tirino fuori l'ennesima realase google come si vocifera..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Strat
[quote name="Strat" post=5752906]
Quote:
Inviato...
Adoro il sarcasmo... Apparte gli scherzi... Con un buon launcher ovvi alla metà delle cose... E con delle app mirate fai il resto o quasi... Xposed e viA. Resto semplicemente in attesa di custom rom migliori sempre che a fine mese non tirino fuori l'ennesima realase google come si vocifera..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bhaf...perche dovrei usare exposed che succhia batteria,quando posso flashare una purity che ha quello che serve e se sfioro lo schermo nelle impostazioni scivola come l olio.la stock è fluida ma nn ha quel effetto olio che tanto mi piace sembra frenata quando scorro le impostazioni o la drower.forse sarà io che ho l ossessione della fluidità ma ormai ci faccio caso e mi girano se non scorre sull olio!
Cmq rispetto la tua idea,come hai detto prima ogniuno ha i suoi gusti;)
Inviato...
-
...non so decidermi, da una Droidkang a cosa passereste?
- Carbon
- Mahdi
- C-Rom
-
Cobra69 infatti ho detto che uso nova launcher... Rigorosamente modalità "più veloce della luce' .
Poi xposed fa il resto ed entrambe hanno un consumo vicino allo zero.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bazzy
- Carbon
- Mahdi
- C-Rom
Liquidsmooth
Slimkat
-
Quote:
bazzy
- Carbon
- Mahdi
- C-Rom
Tutte ottime, la droidkang io la leverei non avrà più il supporto di una volta, era stata abbandonata e non è cambiato nulla da ritorno del Dev dato che quello è stato l'unico e solo aggiornamento in due mesi
-
Quote:
stefanofas
Liquidsmooth
Slimkat
...tu mi vuoi male! altre 2 ROM in ballo invece di aiutarmi!!! ;))
(la Slimkat l'avevo già bocciata)