Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, la Slim ne ha di meno, le altre più o meno siamo li.
ok, allora avevo fatto bene a non metterla fra le "papabili"
-
BAZZY fammi poi sapere che mod metti che io sono nella tua medesima situazione ( droidkang ) e voglio passare ad un'altra rom anche io !
-
Quote:
mmaattyy
BAZZY fammi poi sapere che mod metti che io sono nella tua medesima situazione ( droidkang ) e voglio passare ad un'altra rom anche io !
come dicevo sto provando la Madhi perchè la prima volta gli avevo preferito la Droidkang.
se trovo tempo e voglia dopo mi provo anche la C-Rom e la Carbon
-
Metti la mahdi ;) oggi dovrebbe uscire la nuova versione :D
-
Quote:
bazzy
ok, allora avevo fatto bene a non metterla fra le "papabili"
Si, Vabbè...Ma le personalizzazioni che servono ci sono tutte! Manca diciamo display notification che si vocifera dovrebbe essere introdotta, come pure hover.
-
Quote:
bazzy
come dicevo sto provando la Madhi perchè la prima volta gli avevo preferito la Droidkang.
se trovo tempo e voglia dopo mi provo anche la C-Rom e la Carbon
CROm con elementalx e art , per me superiore a madhi e carbon.
;)
-
Quote:
bonusax
CROm con elementalx e art , per me superiore a madhi e carbon.
;)
ora mi rimetti i dubbi! "a pelle" avrei messo proprio la C-Rom ;)
-
Quote:
bazzy
ora mi rimetti i dubbi! "a pelle" avrei messo proprio la C-Rom ;)
IO mi son trovato e trovo sempe benissimo, una delle più fluide e personalizzabili :)
-
Salve a tutti,
monto la slimKat ma vorrei provare altre rom. Ho letto da poco della "dirty unicorn". Ho visto che a livello di personalizzazioni è una delle migliori. Come durata della batteria come è messa in confronto alla slimKat? Qualcuno che l'ha provata che può dare un parere generale?
-
Ci sarebbe anche la Candykat aggiornata a 4.4.3, su base Slim e con Hover. Sembra interessante