Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, conoscete una ROM ben stabile con Theme Engine e magari Hover? La Mahdi non è stabilissima, ogni tanto si riavvia il systemUI e una volta si è anche riavviato il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nate
Ragazzi, conoscete una ROM ben stabile con Theme Engine e magari Hover? La Mahdi non è stabilissima, ogni tanto si riavvia il systemUI e una volta si è anche riavviato il telefono.
Che la Mahdi non sia stabile mi sembra molto strano. L'ho tenuta mesi e mesi e mai un problema, poco fa ho provato l'ultima versione e anche li tutto ok. O provi un installazione pulita, o aspetti la c rom che dovrebbe uscire tra poco, rispetto alla mahdi secondo me è più veloce, oppure provi la Carbon che non è sicuramente più stabile della mahdi ma è anche questa un ottima rom.
-
Quote:
bazzy
come dicevo sto provando la Madhi perchè la prima volta gli avevo preferito la Droidkang.
se trovo tempo e voglia dopo mi provo anche la C-Rom e la Carbon
COme va con la Madhi ? Ieri sera ho voluto provare la 4.4.3 stock per carità mille volte meglio la droidkang che avevo prima. Stasera sicuramente monto una rom custom. sono indeciso se provare la slimkat oppure la madhi...
-
Io sinceramente sono rimasto moooolto deluso dalla slimkat di cui tutti parlano così bene, troppo scomoda secondo me.
La purity le è molto superiore, prova questa
-
Quote:
mmaattyy
COme va con la Madhi ? Ieri sera ho voluto provare la 4.4.3 stock per carità mille volte meglio la droidkang che avevo prima. Stasera sicuramente monto una rom custom. sono indeciso se provare la slimkat oppure la madhi...
io ho provato la Madhi, solo un giorno, ma mi sembra una valida alternativa della Droidkang che montavo prima, ora, GRAZIE A QUESTO 3D*, DEVO provare la C-ROM! ;)
*Sarcasmo
-
Ho tenuto la Mahdi una settimana (l'ho messa la sera stessa che ho preso il telefono, ho fatto un'installazione pulita) e ogni tanto quando apro il multitasking si riavvia il SystemUI. Ora ho aggiornato all'ultima versione, vediamo come va.
La PA invece l'ho provata qualche giorno fa (uso il multi ROM e tengo la Mahdi come primaria) e, per quanto ben fatta, non mi è parsa fluida quanto la stock o la mahdi... Mi sono impressionato io o è così?
-
Quote:
Nate
Ho tenuto la Mahdi una settimana (l'ho messa la sera stessa che ho preso il telefono, ho fatto un'installazione pulita) e ogni tanto quando apro il multitasking si riavvia il SystemUI. Ora ho aggiornato all'ultima versione, vediamo come va.
La PA invece l'ho provata qualche giorno fa (uso il multi ROM e tengo la Mahdi come primaria) e, per quanto ben fatta, non mi è parsa fluida quanto la stock o la mahdi... Mi sono impressionato io o è così?
Adesso ho purity, prima la paranoid e devo dire che la fluidità è quasi identica, forse la paranoid é un poco meno reattiva
-
Quote:
Cru0r
Adesso ho purity, prima la paranoid e devo dire che la fluidità è quasi identica, forse la paranoid é un poco meno reattiva
ho la paranoid e basta andare a diminuire il tempo di animazione finestra/transizione/apertura della stessa nei settaggio sviluppatore per avere la stessa rapidità, che poi a me non piace sembra schizzato il telefono mi piace la fluidità stock! rotfl
ps: Cruor è uscita la rc2 con i fix ai bug fastidiosi! torna lì va! rotfl
-
Quote:
Nate
Potresti provare anche la Carbon! Molto simile alla Mahdi, ma per me migliore! ;)
-
Stamattina ho aggiornato all'ultima versione la mahdi e ho trovato anche hover con mia grande sorpresa.