Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Bhaf...perche dovrei usare exposed che succhia batteria,quando posso flashare una purity che ha quello che serve e se sfioro lo schermo nelle impostazioni scivola come l olio.la stock è fluida ma nn ha quel effetto olio che tanto mi piace sembra frenata quando scorro le impostazioni o la drower.forse sarà io che ho l ossessione della fluidità ma ormai ci faccio caso e mi girano se non scorre sull olio!
Cmq rispetto la tua idea,come hai detto prima ogniuno ha i suoi gusti;)
Inviato...[/QUOTE]
Ti da quella sensazione di "effetto olio" semplicemente per le animazioni...ma la stock in quanto a fluidità è il top
-
Quote:
bonusax
senza dubbio concordo, quella di miseu è migliore della ufficiale, la ho da quando l'ha postata qui sul forum con pie control, elementalx e va da dio.
Pure io usavo sempre elementax con la miui ma con questa versione di mise con kernel stock google non ho sentito l esigenza di cambiarlo,fluidità già ottimarotfl tu hai fatto delle prove di comparazione consumi/performance che ti hanno fatto valutare sia meglio elementalx?io per come stò usando il telefono in questo periodo non riesco a capire come stà a consumi con kernel stock...
-
Quote:
cobra69
Pure io usavo sempre elementax con la miui ma con questa versione di mise con kernel stock google non ho sentito l esigenza di cambiarlo,fluidità già ottimarotfl tu hai fatto delle prove di comparazione consumi/performance che ti hanno fatto valutare sia meglio elementalx?io per come stò usando il telefono in questo periodo non riesco a capire come stà a consumi con kernel stock...
guarda io punto soprattutto alla fluidità e prestazione, ho fatto sempre prove con stock e elemental ma ho sempre avuto un miglioramento nello scrolling con elementalx , e questo lo testo ogni volta facendo scorrere impostazioni e rubrica e whatsapp su e giu, prima lentamente e poi con scatti piu rapidi.
son maalato su questo , lo so.;)
-
Quote:
bonusax
guarda io punto soprattutto alla fluidità e prestazione, ho fatto sempre prove con stock e elemental ma ho sempre avuto un miglioramento nello scrolling con elementalx , e questo lo testo ogni volta facendo scorrere impostazioni e rubrica e whatsapp su e giu, prima lentamente e poi con scatti piu rapidi.
ha,ha,harotfl io ti capisco:Dperò con altre versioni miui il kernel stock era veramente uno schifo,io avevo surriscaldamenti,consumo anomalo di batteria e lag!con questa versione non posso lamentarmi anche se un giro su elementalx è d obbligorotfl
-
Quote:
bonusax
Ciao,
a me questo elementalx non mi convince molto. Non lo vedo così fluido come dite. Però forse sbaglio le impostazioni.
Tu che impostazioni usi?
Ah dimenticavo sapete quale è il governor stock del kernel 4.4.3?
Grazie
-
Ragazzi come consumo batteria la Madhi é migliore rispetto all'ultima build 4.4.3 della SlimKat?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
a me questo elementalx non mi convince molto. Non lo vedo così fluido come dite. Però forse sbaglio le impostazioni.
Tu che impostazioni usi?
Ah dimenticavo sapete quale è il governor stock del kernel 4.4.3?
Grazie
interactive governor
freq max 2265
minima 1267
cfq come scheduler
;)
-
Quote:
bonusax
interactive governor
freq max 2265
minima 1267
cfq come scheduler
;)
veramente il governor stock ed anche il più fluido è l'ondemand...
-
Ciao a tutti. Qualcuno ha mai installato/testato questa rom: [Nexus5● KK 4.4.3][16.06>>SOKP-KK443-RC-04][SOKP》》SONIC OPEN KANG PROJECT][AIO][Weekly Builds] Se si, com'è a livello di fluidità, prestazioni e soprattutto la durata della batteria? Grazie.
-
Confermo che la CandyKat sembra davvero interessante! Pare essere un mimscuglio tra slimkat e PA. Purtroppo non potrò testarla prima di una settimana almeno, causa esame di fisica 1. Se qualcuno nel frattempo la prova, mi faccia sapere le sue impressioni, thanks ;)