Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Il kernel stock consuma un botto. Troppo abituato a kernel della purity, a quei consumi, ...non posso metterlo quindi qualche kernel stock based fatto bene per i consumi?
Quoto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Il kernel stock consuma un botto. Troppo abituato a kernel della purity, a quei consumi, ...non posso metterlo quindi qualche kernel stock based fatto bene per i consumi?
Metti il franco però ti ritroverai con la metà delle prestazioni
-
Quote:
dubledude
Io sto usando elementalx e mi sembra che vada davvero bene :)
-
Quote:
dubledude
Ma solo a me il kernel della purity consuma tanto quanto quello della stock?
-
Quote:
wmet
Confermo che la CandyKat sembra davvero interessante! Pare essere un mimscuglio tra slimkat e PA. Purtroppo non potrò testarla prima di una settimana almeno, causa esame di fisica 1. Se qualcuno nel frattempo la prova, mi faccia sapere le sue impressioni, thanks ;)
La sto provando. E' una Slimkat (veloce e fluida quanto la Slimkat) con DPI changer, Hover e floating windows, con il non-intrusive incall mode e qualche altra modifica. Non ho provato i pacchetti di personalizzazioni "estetiche" specifici della rom flashabili a parte (Aroma installer)
PS ho letto (se non ho capito male) su xda che in parecchi stanno usando la vecchia radio sulle rom a base 4.3.3 con "beneficio"
-
Quote:
Albxd98
Metti il franco però ti ritroverai con la metà delle prestazioni
no grazie ahah
Quote:
Simoxine
Io sto usando elementalx e mi sembra che vada davvero bene :)
un altro kernel che castra il telefono
Quote:
wmet
Ma solo a me il kernel della purity consuma tanto quanto quello della stock?
è sempre stato migliore in consumi, solo con questa versione ho qualche problemino ci stanno lavorando
-
Quote:
dubledude
no grazie ahah
un altro kernel che castra il telefono
è sempre stato migliore in consumi, solo con questa versione ho qualche problemino ci stanno lavorando
No guarda che l'elementalx è il kernel più prestante che ci sia... è quello che mi ha portato a fare 40,000 su antutu.
-
Quote:
Albxd98
No guarda che l'elementalx è il kernel più prestante che ci sia... è quello che mi ha portato a fare 40,000 su antutu.
con una GPU castrata però
-
Quote:
dubledude
con una GPU castrata però
No, la GPU è a 450mhz come da stock
-
Quote:
Albxd98
Test affidabile allora.