Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Si ci sono parecchie guide, anche se ci vuole tempo col backup.
Sono al limite dell'OT, però:
Backup da titanium, 5 minuti
Nandroid backup 2 minuti
Full wipe e flash zip 4.4.4 e riavvio max 10 minuti
Ripristino backup TB e delle impostazioni a mano nei vari menù, tampo variabile
Non sono 2 ore, se uno è allenato in mezz'ora fa tutto, altirmenti massimo un'ora.. Basta trattare la stock come una normale custom rom
-
Quote:
morrigan91
Sono al limite dell'OT, però:
Backup da titanium, 5 minuti
Nandroid backup 2 minuti
Full wipe e flash
zip 4.4.4 e riavvio max 10 minuti
Ripristino backup TB e delle impostazioni a mano nei vari menù, tampo variabile
Non sono 2 ore, se uno è allenato in mezz'ora fa tutto, altirmenti massimo un'ora.. Basta trattare la stock come una normale custom rom
ah si? E titanium fa anche il backup delle foto, di tutti i media e della cartella EFS? Se si allora da oggi in poi lo userò anche per i dati oltre delle APK.
-
Quote:
Albxd98
ah si? E titanium fa anche il backup delle foto, di tutti i media e della cartella EFS? Se si allora da oggi in poi lo userò anche per i dati oltre delle APK.
No, quei backup non servono in questo caso. Efs uno lo ha già fatto o lo fa in pochi secondi con lo zip o da recovery. I dati invece non li perdi flashando lo zip.
Ora però basta, qui siamo OT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
morrigan91
No, quei backup non servono in questo caso. Efs uno lo ha già fatto o lo fa in pochi secondi con lo zip o da recovery. I dati invece non li perdi flashando lo zip.
Ora però basta, qui siamo OT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io parlo del flash via fastboot, è normale che se flasho lo zip non perdo niente
-
Qualcuno sa il changelog della 4.4.4?
-
Quote:
SPAstef
Qualcuno sa il changelog della 4.4.4?
https://funkyandroid.com/aosp-KTU84M-KTU84P.html
-
flasahta la slim unofficial su 4.4.4
la cosa che piu mi ha colpito è che il telefono si spegne e si accende in molto meno tempo..
ricezione con radio nuova legermente migliorata:)
-
Sono con mahdi e kernel stock, volevo sapere se qualcuno sa come impostare il kernel in modo che il cell non diventi una braciola quando uso qualche giochino, tipo candy crush o similari..
-
Ragazzi, avrei una domanda da farvi. La twrp a quale versione è arrivata? Quale conviene installare la v2.7.1.0 oppure la v.2.7.1.1 Faccio questa domanda perché un mio amico dice che l'ultima, cioè la 2.7.1.1 sarebbe la versione per i tablet. Possibile?
-
Quote:
stefanofas
Ragazzi, avrei una domanda da farvi. La twrp a quale versione è arrivata? Quale conviene installare la v2.7.1.0 oppure la v.2.7.1.1 Faccio questa domanda perché un mio amico dice che l'ultima, cioè la 2.7.1.1 sarebbe la versione per i tablet. Possibile?
Da quello che so è consigliato avere sempre l'ultima release per evitare di avere problemi di incompatibilità, per sapere quale sia l'ultima release per il tuo dispositivo ti basta recarti sul sito e cercare nello specifico, a volte capita che tra dispositivi diversi differisca anche il numero dall'ultima release disponibile :)