Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Da quello che so è consigliato avere sempre l'ultima release per evitare di avere problemi di incompatibilità, per sapere quale sia l'ultima release per il tuo dispositivo ti basta recarti sul sito e cercare nello specifico, a volte capita che tra dispositivi diversi differisca anche il numero dall'ultima release disponibile :)
Quote:
stefanofas
Ragazzi, avrei una domanda da farvi. La twrp a quale versione è arrivata? Quale conviene installare la v2.7.1.0 oppure la v.2.7.1.1 Faccio questa domanda perché un mio amico dice che l'ultima, cioè la 2.7.1.1 sarebbe la versione per i tablet. Possibile?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4746706
-
Ho visto aggiornare la twrp direttamente con un'app (rom installer) e così facendo si evitano tutti questi passaggi. La consigli Aiolia? Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Ho visto aggiornare la twrp direttamente con un'app (rom installer) e così facendo si evitano tutti questi passaggi. La consigli Aiolia? Grazie.
Scusami di quali passaggi parli.
1)download zip
2)flah da recovery senza wipe
Questo è un metodo sicuro e veloce , quello che dici tu può esserlo ma può anche non esserlo. ;)
-
Ragazzi avete da consigliarmi qualcosa che possa essere come la battery save mode dell's5? Ne esiste un porting?
-
greenify ma devi avere i root e devi comprare la versione full a 2.99 (saranno i soldi spesi meglio)risparmi batteria e non fa parture i processi in background
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Una bella funzione Samsung da portare sulle aosp sarebbe quella del download booster che combina conn. dati e WiFi, per me sarebbe utilissima dato che ho wifi da 15mbs e 4G wind a casa.
-
Quote:
AI0LIA
Scusami di quali passaggi parli.
1)download zip
2)flah da recovery senza wipe
Questo è un metodo sicuro e veloce , quello che dici tu può esserlo ma può anche non esserlo. ;)
se il flash non andasse a buon fine e la recovery si fotte? come si rimedia?
-
Quote:
italiano
se il flash non andasse a buon fine e la recovery si fotte? come si rimedia?
Si rimedia col metodo manuale, che è anche il più sicuro, se andate sulla guida di hotto c'è scritto tutto, una volta presa confidenza, è pure più veloce.
-
Un consiglio su un accoppiata rom kernel che abbia una buona autonomia? Ho provato la mahdi e la purity ma non arrivo a sera, e da settimana prossima passò a vodafone provando l'lte quindi sono moooooolto preoccupato per quanto riguarda l'autonomia.
-
Quote:
mau88playx
Un consiglio su un accoppiata rom kernel che abbia una buona autonomia? Ho provato la mahdi e la purity ma non arrivo a sera, e da settimana prossima passò a vodafone provando l'lte quindi sono moooooolto preoccupato per quanto riguarda l'autonomia.
Se lo usi in 3g e peggio lte, non arriverai a sera con nessuna rom, o Kernel.
Purtroppo la batteria del cell. è quella che è, o ti porti una batteria esterna, o cambi device.