Visualizzazione stampabile
-
:):):)
Quote:
Originariamente inviato da
mau88playx
Un consiglio su un accoppiata rom kernel che abbia una buona autonomia? Ho provato la mahdi e la purity ma non arrivo a sera, e da settimana prossima passò a vodafone provando l'lte quindi sono moooooolto preoccupato per quanto riguarda l'autonomia.
anche io ho LTE. vodafone ! ma lo lascio sempre in 3g tanto x quelle volte che prende il 4g fra un pi bon prende nemmeno il 3g che qualche volta mi ritrovo in 2h xche non ce segnale ( in Italia le rete sono indietro)!!!! poi il 3g e abbastanza veloce!! risparmi in batteria e soldini se togli abbonamento 4g
-
Quote:
mau88playx
Un consiglio su un accoppiata rom kernel che abbia una buona autonomia? Ho provato la mahdi e la purity ma non arrivo a sera, e da settimana prossima passò a vodafone provando l'lte quindi sono moooooolto preoccupato per quanto riguarda l'autonomia.
Prova la Slimkat
-
Ragazzi è solo impressione mia o con la radio 4.4.4 è stato risolto (parzialmente) il problema del drain, ma è tornato il segnale ballerino? Qualcuno riscontra la stessa cosa o ho solo avuto io qualche problema durante il flash?
-
Quote:
wmet
Ragazzi è solo impressione mia o con la radio 4.4.4 è stato risolto (parzialmente) il problema del drain, ma è tornato il segnale ballerino? Qualcuno riscontra la stessa cosa o ho solo avuto io qualche problema durante il flash?
Io sono tornato alla radio della 4.4.3, non ho avuto il tempo per valutare i consumi, ma la ricezione era peggiorata, avendo la 3 mi passava spesso in roamimg e non tornava in 3g (se non dopo molto tempo).
-
Grazie a tutti per le risposte, proverò comunque la slimkat come suggeritomi.
-
Quote:
mau88playx
Grazie a tutti per le risposte, proverò comunque la slimkat come suggeritomi.
La migliore... ;)
-
Troppi piccoli difetti che messicani assieme si notano io ti consiglio la stock con il modulo gravitybox kk .. Per l'audio ci metti una mod e per la batteria un kernel a tua scelta :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Troppi piccoli difetti che messicani assieme si notano io ti consiglio la stock con il modulo gravitybox kk .. Per l'audio ci metti una mod e per la batteria un kernel a tua scelta :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Veramente per la batteria e l'audio basta solo un kernel...
-
Quote:
Albxd98
Veramente per la batteria e l'audio basta solo un kernel...
Per esempio?
-
Quote:
mau88playx
Per esempio?
io sono con stock 4.4.4 e kernel Uber sabermod 4.10 fauxsound
Ottimo compromesso batteria prestazioni!!