Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Veramente per la batteria e l'audio basta solo un kernel...
ci sono ROM (leggi purity) che garantiscono più autonomia della stock "a parità di kernel"
-
Quote:
SPAstef
ci sono ROM (leggi purity) che garantiscono più autonomia della stock "a parità di kernel"
Io intendo in caso l'utente in questione voglia restare stock, ci sono molti kernel che allungano la durata della batteria e che supportano faux sound, infatti per me le mod audio non servono a niente se ci sono già driver audio nel kernel che permettono di regolarlo a piacimento con una semplice app (vedi l'app fauxsound)
-
Quote:
alex71184
io sono con stock 4.4.4 e kernel Uber sabermod 4.10 fauxsound
Ottimo compromesso batteria prestazioni!!
Posso chiederti come hai impostato Tickster Mon e quante ore di schermo accesso fai?
-
Quote:
Anglo
Posso chiederti come hai impostato Tickster Mon e quante ore di schermo accesso fai?
dipende sempre dalla utilizzo (3g o WiFi) cmq intorno alle 3 - 3,50 ore con media di 14-20 ore totali
impostato minimo 192mhz -2260 governor ondemand
Edit: poi come sopra citato sempre l utilizzo!! Esempio se usi la fotocamera soprattutto x fare video riscalda un po e la batteria scende parecchio
-
Quote:
alex71184
dipende sempre dalla utilizzo (3g o WiFi) cmq intorno alle 3 - 3,50 ore con media di 14-20 ore totali
impostato minimo 192mhz -2260 governor ondemand
Edit: poi come sopra citato sempre l utilizzo!! Esempio se usi la fotocamera soprattutto x fare video riscalda un po e la batteria scende parecchio
Queste ore con misto WiFi e 3G o solo WiFi?
-
Quote:
Anglo
Queste ore con misto WiFi e 3G o solo WiFi?
misto sia WiFi che 3g
quando sono in WiFi spengo il 3g e viceversa
-
Ciao ragazzi ma anche voi avete notato un certo battery drain con la 4.4.3 soprattutto a causa della fotocamera in background e qualche malfunzionamento con Tasker? Non so se passare a 4.4.4 o tornare a 4.4.2 poiché ho la tre e un utente sopra con l'ultima versione ha riscontrato un po di problemi di segnale. Gentilmente mi date un consiglio? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Anglo
[quote name="alex71184" post=5779006]io sono con stock 4.4.4 e kernel Uber sabermod 4.10 fauxsound
Ottimo compromesso batteria prestazioni!!
Posso chiederti come hai impostato Tickster Mon e quante ore di schermo accesso fai?[/QUOTE]
Vuoi paragonare fauxsound con viper4android? :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Vuoi paragonare fauxsound con viper4android? :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl[/QUOTE]
Non ho mai provato viper4android ma sinceramente non credo sia superiore a fauxsound dato che sono dei driver che aumentano veramente la potenza di uscita.
-
Stessa cosa per viper4android vai a vedere il thread su xda. Chiudo OT
Edit aggiungo che l'equilizzatore ha un proprio kernel
Inviato dal mio Nexus 5 roftl