Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Stessa cosa per viper4android vai a vedere il thread su xda. Chiudo OT
Edit aggiungo che l'equilizzatore ha un proprio kernel
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Se ha un proprio kernel allora è una cosa fatta bene. Non sei OT qui credo...
-
Ah giusto! Viper4android Ha un miliardo di configurazioni ma se vuoi semplificarti la vita c'è un che thread apposito delle configurazioni (un altro) sempre su xda
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Ciao,
chi sa dirmi i parametri I/O Scheduler, Governor e buffer size sul kernel stock?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
chi sa dirmi i parametri I/O Scheduler, Governor e buffer size sul kernel stock?
Grazie
ondemand cfq 128
-
Buonasera. Commercio farci questa domanda: il mio kernel preferito è l'elementalx, ci sono altri kernel che reggono il confronto? Se si, elencate i pro e i contro
-
Quote:
SPAstef
Buonasera. Commercio farci questa domanda: il mio kernel preferito è l'elementalx, ci sono altri kernel che reggono il confronto? Se si, elencate i pro e i contro
prova il nuovo kernel di hotto pubblicato poco fa ..il top *-*
-
Quote:
CriGio
prova il nuovo kernel di hotto pubblicato poco fa ..il top *-*
ho visto... monto purity, pensi vada bene? intanto scarico
-
Si si va bene con tutte le aosp ;)
-
Scusate vengo da galaxy s plus e 4x hd in cui avevo sempre moddato dopo una settimana dall'acquisto, da pochi mesi ho il nexus e non ne sto sentendo per niente il bisogno ma la possibilità dei moduli xposed per audio e ricezione mi alletta non poco!
1) Per fare il root serve prima sbloccare il bootloader e se si riblocca dopo il root non funziona più oppure basta "la prima volta"? :(
2) C'è il limite delle 16 volte come su 4x?
3) Mi potete consigliare la miglior rom+kernel 4.4.x e le varie mod che secondo voi vale la pena avere/servono?
-
Quote:
SniperInside
Scusate vengo da galaxy s plus e 4x hd in cui avevo sempre moddato dopo una settimana dall'acquisto, da pochi mesi ho il nexus e non ne sto sentendo per niente il bisogno ma la possibilità dei moduli xposed per audio e ricezione mi alletta non poco!
1) Per fare il root serve prima sbloccare il bootloader e se si riblocca dopo il root non funziona più oppure basta "la prima volta"? :(
Buona la prima
Quote:
SniperInside
2) C'è il limite delle 16 volte come su 4x?
Non c'è nessun limite
Quote:
SniperInside
3) Mi potete consigliare la miglior rom+kernel 4.4.x e le varie mod che secondo voi vale la pena avere/servono?
Questa domanda non ha una risposta visto che ognuno ha le sue esigenze e la sua ROM/kernel/mod preferite.. Un consiglio; PROVANE TANTE TU.