Visualizzazione stampabile
-
Aspetta con "buona la prima" intendi la prima opzione o la prima volta? rotfl
Cerco una rom che ricalchi le prestazioni della stock e non ne peggiori l'autonomia (che a me basta). Idem per il kernel, riguardo ai moduli non avrei problema a trovare quello per togliere i tasti in basso (se volessi) ma che mi dite di quelli per la ricezione?
-
ciao ragazzi non so se sono nella sezione giusta , ma non trovo un thread dove si parla di come scaricare e cambiare la baseband .. aiuti? grazie ;)
ho 4.4.4 e non mi aggancia il segnale, volevo tornare alla baseband della 4.4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
ciao ragazzi non so se sono nella sezione giusta , ma non trovo un thread dove si parla di come scaricare e cambiare la baseband .. aiuti? grazie ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5711161
Secondo post
-
Quote:
samulomba96
qui i modem
Listing of Modems
semplice flash da recovery, ho fatto sempre così e mai un problema
-
velocissimi thanks meritati ;)
-
Ciao ragazzi, è un pò che mi sono fermato con i flash di nuove ROM, vengo da Purity e ora Carbon... sono tentato dall stable uscita oggi di Paranoid, ROM che mi ha sempre affascinato... potete consigliarmela anche in funzione delle mie ROM passate? Cosa andrei a perdere?
Grazie
-
Ci sono le descrizioni :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
-
Quote:
alone13
ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
Credo sia un semplice apk, una volta installato e avviato chiede di riavviare il telefono. Poi puoi iniziare a settarlo come preferisci
-
Quote:
fabioo123
[quote name="alone13" post=5790331]ciao, come si installa viper4android,basta un flash o bisogna anche fare delle altre operazioni, e poi si puó tornare indietro o bisogna ricaricare un backup?
Credo sia un semplice apk, una volta installato e avviato chiede di riavviare il telefono. Poi puoi iniziare a settarlo come preferisci[/QUOTE]
anche se si ha DSP manager?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App