Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se flasho il nuovo file radio, rischio di avere dei problemi?
-
Quote:
SPAstef
Se flasho il nuovo file radio, rischio di avere dei problemi?
Sempre di beta trattasi, ma se leggi quel 3d non ci sono problemi evidenti.
-
Quote:
AI0LIA
Quando il download è disponibile fate un fischio :)
-
Quote:
AI0LIA
aprite dei threads appositi per quelle rom e potrete parlarne liberamente, pur rimanendo IT ;)
-
Quote:
-Zof-
aprite dei threads appositi per quelle rom e potrete parlarne liberamente, pur rimanendo IT ;)
Aperto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Zip disponibile
-
Salve, ho appena flashato la franco kernel nel mio Nexus 5, e installato l'app Franco Kernel Updater Pro.. Che settaggi mi consigliate di utilizzare per migliorare la durata della batteria senza rinunciare a velocità e fluidità, e migliorare gamma cromatica? Anche altri miglioramenti generali sono accetti, grazie (:
-
Nuovo utente Nexus 5. Quale combinazione di rom +KERNEL+radio mi consigliate? Dovrò viaggiare quindi prioritarie sono autonomia e stabilità. Come si comporta la miui?
Grazie!!
-
Quote:
hero96
Nuovo utente Nexus 5. Quale combinazione di rom +KERNEL+radio mi consigliate? Dovrò viaggiare quindi prioritarie sono autonomia e stabilità. Come si comporta la miui?
Grazie!!
SlimKat + kernel linear del nostro utente hotto ;)
-
Quote:
hero96
Grazie!!
la miui si comporta bene,però usa la versione odex di mise e flasha il kernel linear di hotto o elementalx, altrimenti le foto con flash sono bianche. io la uso senza LTE e non sò dirti se funziona con LTE
-
Quote:
AI0LIA
SlimKat + kernel linear del nostro utente hotto ;)
Faccio una ricerca veloce non mi sembra, ma ci somo delle impostazioni per quanto riguarda la CPU (clock, voltaggio, governor ) che funzionino meglio con questo Nexus 5 e quel kernel?
La slimkat già la uso sul Galati S i9000 e funziona bene nonostante la sua età.