Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho la rom stock con root e bootloader sbloccato e xposed installato...come faccio ad aggiornare al 4.4.4? Mi è arrivata la notifica di aggiornamento sul cell ma se riavvio mi rimanda alla TWRP e non installa nulla...
Per la 4.4.3 ho scaricato i due zip, quello della 4.4.3 appunto e quello SuperSU e ho flashato tutto. Ho utilizzato questa guida:
Come installare Android 4.4.3 su Nexus 5 e mantenere il root » Modding - AndroidWorld.it
...c'è un sistema simile anche per 4.4.4? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Scusate io ho la rom stock con root e bootloader sbloccato e xposed installato...come faccio ad aggiornare al 4.4.4? Mi è arrivata la notifica di aggiornamento sul cell ma se riavvio mi rimanda alla TWRP e non installa nulla...
Per la 4.4.3 ho scaricato i due zip, quello della 4.4.3 appunto e quello SuperSU e ho flashato tutto. Ho utilizzato questa guida:
Come installare Android 4.4.3 su Nexus 5 e mantenere il root » Modding - AndroidWorld.it
...c'è un sistema simile anche per 4.4.4? Grazie.
qui siamo ot!questo è il link della rom stock [ROM] Stock 4.4.4 KTU84P ODEX & DEODEX +… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Ciao a tutti che kernel mi consigliate per avere un aumento della batteria? (rom stok)
-
Quote:
omar98
Ciao a tutti che kernel mi consigliate per avere un aumento della batteria? (rom stok)
Franco Kernel. Per ora è quello che mi ha dato i risultati migliori
-
Quote:
omar98
ElementalX. Il franco ha un ottima durata, ma va a scatti tutto. L'elementalx ha una durata eccellente, e performance a dir poco ottime.
Un altro kernel che vale la pena guardare è il linear kernel di @hotto!
-
Quote:
SPAstef
ElementalX. Il franco ha un ottima durata, ma va a scatti tutto. L'elementalx ha una durata eccellente, e performance a dir poco ottime.
Un altro kernel che vale la pena guardare è il linear kernel di @hotto!
Ok con elementalx di quanto incrementa la durata della batteria rispetto al kernel stock?
-
Quote:
omar98
Ok con elementalx di quanto incrementa la durata della batteria rispetto al kernel stock?
Dipende dall'uso, adesso non ho i dati alla mano, ma a grandi linee, da 30 minuti fino a un ora o più, l'unico modo per saperlo è provarlo ;)
-
ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato il linear kernel sulla mahdi? mi sapete dire come si comporta in durata e prestazioni e se ha il 2tap2wake?
-
ciao ragazzi,guardate questa rom kitkat con tema bianco come android L quanto bella è:p [ROM] "L Kat" - Holo White Stock … | Google Nexus 5 | xda-developers
-